Lei dà l’esame e il prof fa da baby sitter ai suoi figli: la foto diventa virale

Il gesto gentile e disinteressato di un insegnante è diventato virale

da , il

    Lei dà l’esame e il prof fa da baby sitter ai suoi figli: la foto diventa virale

    L’amica di una studentessa ha postato una foto che presto è diventata virale su Facebook: nell’immagine ci sono i figli della ragazza che giocano con un professore che si prende cura di loro, mentre la mamma sta sostenendo un esame davanti ad altri insegnanti. La vicenda è accaduta alla University of Louisville dove la 28enne Monica Romero si era recata per sostenere un esame. La giovane mamma ha portato con se’ i suoi due figli piccoli perché non sapeva dove lasciarli. Il suo prof Daniel Krebs si è quindi gentilmente prestato a far da baby sitter ai bimbi per poter dare l’occasione alla studentessa di concentrarsi e di superare tranquillamente l’esame.

    La foto in cui si vedono i bambini insieme all’insegnante seduto per terra davanti al computer è stata pubblicata su Facebook da un’amica di Monica ed è diventata presto virale. ”Si stava preparando per andare a sostenere il suo ultimo esame di storia militare quando la baby sitter le ha dato buca. Le ho suggerito di andare lo stesso e di portare i bambini con lei e di farli giocare con il tablet nella hall. Dopo pochi minuti in cui i piccoli giocavano facendo rumore, il professore è entrato nella stanza e ha iniziato semplicemente a giocare con loro, tenendoli occupati mentre la loro mamma sosteneva la prova”, si legge nel post un cui si sottolinea il gesto gentile del prof.

    Ero nervosa, sapevo che i piccoli non sarebbero stati calmi, per finire il test pensavo sarebbe servito solo un miracolo”, ha raccontato Monica Romero, che ha voluto ringraziare l’insegnante, commentando: ”È stato un atto genuino, non c’erano secondi fini, non l’ha fatto per mettersi in mostra. Sono veramente grata e sono contenta che questa storia positiva sia circolata in rete, dove c’è così tanta negatività”.