NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Che c’è di strano se la polizia carica un asino in auto?

Che c’è di strano se la polizia carica un asino in auto?

Lo sguardo avvilito dell'animale ha colpito gli internauti

da in Curiosità, Foto divertenti, Foto incredibili, Foto scattate al momento giusto, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Che c’è di strano se la polizia carica un asino in auto?

    L’ufficiale di polizia Kyle Canaan ha caricato un asino a bordo della sua auto di servizio, dopo averlo recuperato in seguito a una ‘fuga’ dal suo recinto. Una volta a bordo del veicolo, l’agente del Dipartimento di Polizia di Norman in Oklahoma, però, si è accorto che qualcosa non andava… Ad ogni modo la divertente foto è diventata presto virale sui social network, dopo essere stata prontamente pubblicata su Facebook.

    Il poliziotto ha pensato di caricare l’animale a bordo dell’auto per tenerlo più a bada, temendo che l’asino potesse fare danni per le strade della loro contea. L’asio, infatti, era riuscito a uscire dal suo recinto. Per farlo entrare dentro all’auto, lo hanno attirato con del cibo. La foto è stata pubblicata sulla pagina facebook del Dipartimento di Polizia della città di Norman e a colpi di ”mi piace” è diventata velocemente virale.

    Our officers encounter unexpected things every day while on-duty. This morning, Officer Kyle Canaan responded to a call…

    Posted by City of Norman, OK Police Department onMartedì 1 dicembre 2015

    A scatenare i commenti del popolo dei social network è stato lo sguardo avvilito dell’asino, che per tutto il tempo è stato completamente innocuo, e il suo sguardo avvilito ha fatto intenerire proprio tutti!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto divertentiFoto incredibiliFoto scattate al momento giustoStorie pazzesche
    PIÙ POPOLARI