Che c’è di strano se la polizia carica un asino in auto?

Lo sguardo avvilito dell'animale ha colpito gli internauti

da , il

    Che c’è di strano se la polizia carica un asino in auto?

    L’ufficiale di polizia Kyle Canaan ha caricato un asino a bordo della sua auto di servizio, dopo averlo recuperato in seguito a una ‘fuga’ dal suo recinto. Una volta a bordo del veicolo, l’agente del Dipartimento di Polizia di Norman in Oklahoma, però, si è accorto che qualcosa non andava… Ad ogni modo la divertente foto è diventata presto virale sui social network, dopo essere stata prontamente pubblicata su Facebook.

    Il poliziotto ha pensato di caricare l’animale a bordo dell’auto per tenerlo più a bada, temendo che l’asino potesse fare danni per le strade della loro contea. L’asio, infatti, era riuscito a uscire dal suo recinto. Per farlo entrare dentro all’auto, lo hanno attirato con del cibo. La foto è stata pubblicata sulla pagina facebook del Dipartimento di Polizia della città di Norman e a colpi di ”mi piace” è diventata velocemente virale.

    A scatenare i commenti del popolo dei social network è stato lo sguardo avvilito dell’asino, che per tutto il tempo è stato completamente innocuo, e il suo sguardo avvilito ha fatto intenerire proprio tutti!