Storie di gente che ha sposato animali o cose

Storie di gente che ha sposato animali o cose
da in Curiosità, Matrimonio, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/11/2015 19:08

    Nel mondo ci sono persone che hanno sposato animali o cose per soddisfare il bisogno di intima unione con un essere diverso da sè. Il problema nasce quando questo essere è inanimato, o addirittura quando non esiste, ovvero è frutto di immaginazione, come i personaggi dei cartoni animati o gli anime dei game. Essere single ai nostri giorni non dovrebbe più essere considerato un problema o un dettaglio di cui vergognarsi, eppure, forse per non sentirsi soli, le persone che hanno voluto sposare ‘cose’ sono tante, e alcune hanno accosentito al matrimonio con animali per togliersi qualche maledizione pendente sulla testa. Scoprite insieme a noi i casi più bizzarri.

    Ragazzo che sposa la pizza

    Un giovane 22enne residente a Tomsk ha sposato una pizza. L’idea gli è venuta dopo essersi reso conto era stanco di non avere una compagna al fianco. Lo sposo pare abbia raccontato: ”A un certo punto ho capito che una metà dei miei amici si lamenta della vita familiare, mentre l’altra – della sua assenza. L’amore tra due persone è molto complicato e imprevedibile, mentre invece la passione per il cibo è eterna. La pizza non ti respinge e non ti tradisce, e io sinceramente la amo, sul serio!”. Tuttavia, l’ufficio dell’anagrafe si è rifiutato di registrare il matrimonio della strana coppia e a offrire la ”cerimonia” e un book fotografico ci ha pensaro il produttore della pizza tanto amata dal neosposo.

    L’olandese Dominique Lesbirel ha sofferto per la morte del marito Doerack dopo 8 anni di matrimonio e 16 di vita insieme. Il gatto l’ha lasciata sola dopo una vita felice, e lei ha deciso di risposarsi con il cane Travis, il suo nuovo amore, ma vuole aspettare per tornare sull’altare, ”Perché è ancora troppo presto. Doverlo seppellire è stato devastante. Abbiamo trascorso insieme 16 anni, 8 come marito e moglie. La perdita di Doerack mi ha distrutta e per questa ragione, anche se ora amo Travis, voglio aspettare ancora un po’ per dire sì”.

    Un uomo giapponese conosciuto come Sal9000 ha sposato Nene Anegasaki dal videogioco per Nintendo DS ‘Love Plus’, un game sulle coppie virtuale. La cerimonia regale è avvenuta a Guam, dove a quanto pare è legale sposarsi oggetti non solo inanimati, ma immaginari. Sua moglie vive attualmente intrappolata nel videogioco, nel Nintendo DSi LL / XL, che è una versione gigante dei DS

    In India è avvenuto un matrimonio molto particolare tra un uomo e un cane di sesso femminile. La cerimonia è avvenuta in un tempio del distretto di Sivaganga, nello stato del Tamilnadu. Qui, il 33enne P. Selvakumar si è sposato con il cane Selvi per espiare un peccato commesso quindici anni fa. L’uomo infatti uccise proprio due cani: ‘Da allora le mie gambe e le mie mani sono rimaste paralizzate e ho perso l’udito a un orecchio. Solo di recente, dopo le cure, ho iniziato a riprendere la deambulazione, ma con le stampelle. Per risolvere i suoi problemi di salute, un astrologo avrebbe suggerito all’uomo di sposare il cane.

    Erika La Tour Eiffel, è un’ex soldato che vive a San Francisco, ed è diventata famosa per essersi sposata con la Torre Eiffel. La donna precedentemente era stata innamorata di Lance, un arco che l’ha aiutata a diventare un arciere di classe mondiale. Nel mondo sembra che ci siano circa 40 persone che soffrono di questo disturbo (OS) sono tutte donne e molte di loro sono anche affette dalla sindrome di Asperger.

    Altro oggetto del desiderio femminile è stato il Muro di Berlino. Eija-Riitta Berliner-Mauer ha sposato il muro di Berlino nel 1979. Mentre rimane tecnicamente una vergine, lei insiste nel dire di avere un rapporto d’amore completo con la parete. A quanto pare, Eija-Riitta prova stimolazione e godimento sessuale semplicemente sfregandosi contro il muro, come un gatto in calore. Quando venne abbattuto nel 1989, la donna ha sofferto moltissimo.

    Edward Smith, 63 anni, di Washington ama le automobili. Letteralmente. Così ha sposato una Volkswagen Beetle. L’uomo fin da quando era ragazzo, trascorre molte notti facendo l’amore con la sua auto. In una intervista ha raccontato che la prima volta che accarezzò una carrozzeria si accorse ‘che si stava svegliando qualcosa‘ dentro di lui. Con la Volkswagen Beetle bianca, che lui ha soprannominato Vanilla, la relazione dura dal 1982, anche se Smith ha avuto diversi amanti, tra cui due camion, un elicottero e un’intera fila di auto in un parcheggio.

    Weber Amy Wolfe è un’organista di chiesa che viene dalla Pennsylvania, diventata famosa per essersi sposata con un ottovolante. Il marito in questione è una giostra chiamata 1001 Nachts. La trentacinquenne ha raccontato che la prima volta che è salita sulla giostra all’età di 13 anni è stata subito attratta da lui sessualmente e mentalmente. ‘Non ero spaventata, perché lo sentivo così naturale, ma non l’ho detto a nessuno, perché sapevo che non era ‘normale’ avere questi sentimenti per una giostra‘.

    Il vero amore può assumere molte forme. In questo caso, un uomo coreano si è innamorato e infine ha sposato un grande gonfiabile con una foto di donna stampata su di esso. Il ventottenne Lee Jin-gyu ha ceduto al fascino della ‘dakimakura’ – una sorta di grande cuscino gonfiabile molto usato in Giappone, che reca una foto di un personaggio famoso o di un anime stampato su un lato. L’amato cuscino in questione raffigura ha un’immagine di Testarossa, dalla serie anime ‘ragazza magica’ (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha).

    Barbarella Buchner, una donna ingese di 48 anni ha sposato Lugosi e Spider, i suoi due gatti, e poi è volata con loro a Lanzarote in luna di miele. Buchner si è tatuata pure le iniziali degli amati felini sulla gamba. La decisione è avvenuta quando la donna fu lasciata dal suo fidanzato, ad un passo dal matrimonio. Delusa dagli uomini, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con i due animali. Qui la sua storia.

    1463

    PIÙ POPOLARI