I fashion trend più bizzarri del momento

I fashion trend più bizzarri del momento
da in Bellezza, Curiosità, Social Network, World Wide Web, Fashion blogger
Ultimo aggiornamento: Martedì 17/11/2015 10:20

    Oggi scopriamo quali sono i nuovissimi fashion trend più bizzarri del momento che stanno ottenendo un grandissimo successo in giro per il mondo. Ecco nelle pagine seguenti la lista delle ultime tendenze per quanto riguarda la moda e lo stile della nuova stagione. Abbiamo setacciato il web alla scoperta delle fashion blogger più innovative e dei fashion addicted più bizzarri e creativi. Ecco i risultati nelle prossime pagine.

    Due blogger fan musulmane delle lolita giapponesi hanno ideato questo tipo di abito caramelloso che prevede anche l’hijab. Il trend Lolita si rifà allo stile Vittoriano moderno e Rococo, e prevede un gran uso di accessori e abiti colorati. Le due fashion bloggers, Alyssa (The Hijabi Lolita) e Noor (Edible Rainbows) sono diventate pioniere di questo stile.

    Se amate avere le unghie laccate con smalti colorati di ultima generazione non potete farvi mancare le nuovissime unghie a palloncino, gonfie e tridimensionali per chi ama avere punte delle dita ”importanti”. La nail artist Pattie Yankee ha spiegato che tecnicamente creare queste unghie è difficile, per cui se decidete di farvele fare, rivolgetevi a dei veri esperti.

    Le ragazze sudcoreane stanno letteralmente impazzendo per questa nuova moda nell’acconciatura dei capelli: la frangetta diventa un vero e proprio cuore romantico e sono tantissime le teenager che pubblicano selfie sui social dopo essersi fatte un cuore in fronte.

    Dopo gli Hipster e i più recenti Yuccie, ecco la nuova tendenza che sta avendo successo tra gli uomini Merman, i tritoni, ovvero gli uomini sirenetti. I Merman si tingono barba e capelli con colori allegri e alla moda.

    Le prime foto di uomini con fiori nella barba risalgono agli anni ’70, ma la tendenza sembra essere tornata di moda. Probabilmente tra i precursori ci sono stati i movimenti hippie ispirati dalla canzone di John Phillips “San Francisco”, cantata da Scott McKenzie che parlava di fiori nei capelli, ma noi abbiamo visto pure le palle di Natale appese ai visi degli uomini

    L’ultima tendenza per quanto riguarda la moda capelli è la colorazione a pixel. Per tutte le amanti del digitale che vogliono sembrare lo schermo di un computer, ecco l’innovativo trend creato dagli esperti spagnoli Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo, e Jorge Cancer. Si chiama ”xpresionpixel” e segue l’hashtag sui social media con lo stesso nome.

    Spopola in Giappone e Corea ed è il nuovo trend del trucco. Ombretto rosso sotto gli occhi, viso pallido e capelli spettinati. E’ l’hangover make up, il trucco effetto sbronza per apparire stanche e sciupate come dopo una notte di eccessi e sregolatezze. Su internet ci sono numerosi tutorial per simulare un perfetto look da sbornia.

    830

    PIÙ POPOLARI