Il terzetto gay svela: ”Insieme stiamo bene, ecco perché”

Il terzetto gay svela: ”Insieme stiamo bene, ecco perché”
da in Curiosità, Gente strana, Omosessualità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Il terzetto gay svela: ”Insieme stiamo bene, ecco perché”

    Mentre ancora in Italia si discute di coppie gay, non senza imbarazzi, Shayne Curran, Adam Grant e Sebatian Tran sono un terzetto gay già dal 2012. Vivono a Halifax, Nova Scotia, e assicurano, a chi si chiede come facciano a vivere l’amore in tre, che il loro rapporto all’interno del terzetto può essere facilmente paragonato alla vita a due: si cena tutti insieme, ci si prende cura l’uno degli altri, si condivide un letto e tutti e tre insieme badano ai loro due cani Tito e Tux.

    LEGGI ANCHE>>>>TRIPLO MATRIMONIO GAY IN THAILANDIA

    Adam e Shayne erano precedentemente sposati, prima di incontrare Sebastian in un night club. Dopo aver divorziato, Sebastian è entrato nella relazione. Shayne, 29 anni, ha detto: ”Siamo più felici che mai. Le dinamiche fra di noi e le nostre personalità funzionano bene insieme. Ognuno di noi tre riesce a tirare fuori il meglio degli altri”. Adam, 27 anni, ha aggiunto: ”Non volevamo che Sebastian si sentisse escluso o come il terzo incomodo della nostra relazione. Così Shayne e io abbiamo deciso di ottenere il divorzio in modo che potessimo fare un rinnovato impegno tra noi tre, in modo che tutti abbiamo gli stessi obblighi verso il matrimonio”.

    Shayne ha aggiunto che dormono tutti insieme in un letto rigorosamente ”king size” perché spesso con loro dormono anche i due cani. Il trio al momento sta cercando di avere figli usando i progressi della genetica.

    Shayne ha due sorelle che hanno entrambe offerto di essere madri surrogate e sono disposte anche a donare le loro uova. Anche la sorella di Sebastian si è detta disponibile e restano anche aperti all’adozione: ”I bambini sono una parte enorme dei nostri piani futuri”, hanno detto.

    Ma c’è spazio per la gelosia in un rapporto a tre? I tre ragazzi hanno spiegato che per loro questa è stata la prima esperienza poligama, per cui all’inizio hanno fatto fatica a conciliare i rispettivi sentimenti. Shayne racconta: ”Mi sentivo orribile quando ho cominciato a sentirmi geloso al pensiero di Sebastian con un altro ragazzo. Mi sembrava sbagliato pensare a Sebastian quando ancora amavo Adam, non volevo innamorarmi di Sebastian e rischiare di perdere Adam. Ma dopo aver parlato con Adam, entrambi abbiamo capito cosa fare, Sebastian ha solo migliorato il nostro rapporto”. Tuttavia, Adam, Shayne e Sebastian non credono che aggiungeranno in futuro un quarto partner alla loro unione.

    (foto da Facebook)

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGente stranaOmosessualitàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI