Professoressa di Biologia si spoglia durante la lezione di anatomia

Una docente olandese ha deciso di rendere le sue lezioni di anatomia umana decisamente più interessanti del solito per i suoi studenti.

da , il

    Debby Heerkens è una professoressa di Biologia che insegna alla scuola Groene Hart Rijnwoude, nella piccola città di Hazerswoude Dorp, in Olanda. L’insegnante, durante una lezione sul corpo umano, è salita in piedi sulla cattedra e ha iniziato a spogliarsi. Ma attenzione, non si è trattato di uno spettacolo osè, bensì di una lezione innovativa e sicuramente interessante: sotto i vestiti, infatti, la prof ha sfoggiato diverse tute di spandex illustrate con precise riproduzioni di organi, muscoli e tessuti del corpo umano. Eccole, riprese dalle immagini che i ragazzi hanno postato in Rete.

    Una lezione di scienza molto interessante

    La docente ha spiegato che secondo lei questo è un modo creativo ed efficace per spiegare l’anatomia ai suoi studenti in maniera divertente e molto dettagliata.

    Un’altra tuta in spandex per insegnare anatomia

    La prof, dopo essere salita sulla cattedra si è quindi spogliata di strato in strato, ha mostrato le varie tute in spandex indossate sotto, mostrando lo scheletro, i muscoli e tutti gli organi vitali che compongono il corpo umano.