Padre single impara a pettinare la figlia e diventa così bravo da insegnarlo agli altri

da , il

    Padre single impara a pettinare la figlia e diventa così bravo da insegnarlo agli altri

    Oggigiorno i matrimoni che falliscono sono sempre più frequenti e le realtà che vanno delineandosi post rottura sono molteplici e molto spesso complesse, oltreché dolorose. Tuttavia esistono situazioni in cui le persone, come si suol dire, fanno di necessità virtù: è il caso di Philippe Morgese, un padre che una volta tornato single, ha dovuto imparare a pettinare i capelli di sua figlia Emma. Ed è diventato così bravo che ora lo insegna agli altri papà….

    Philippe, nel giro di poco tempo, ha imparato non solo i fondamenti del parrucco femminile: è partito dalla semplice applicazione di fermacapelli e fiocchetti vari, per passare ai codini e arrivare fino alle temibilissime trecce più elaborate. Oggi infatti si cimenta anche in acconciature alla moda, complicate e degne delle mani esperte di un parrucchiere!

    Ed è diventato così bravo che è riuscito persino a ottenere uno spazio libero presso l’Accademia Internazionale di Bellezza, in Florida, in cui poter insegnare tutto quello che sa, agli altri papà single, alle prese con le sue stesse difficoltà. E sinora le sue lezioni sono state un successo!

    Si dice molto soddisfatto di quello che è riuscito a imparare ed è contento di poter trasferire le sue conoscenze agli altri padri. Ovviamente non esistono costi d’iscrizione, Philippe ci tiene a precisare che vorrebbe solo che tutti i papà potessero raggiungere una certa dimestichezza nella gestione delle fluenti chiome delle proprie bimbe.

    Quello di Philippe è un modo come un altro per stare vicino a sua figlia, eppure siamo certi che Emma non lo dimenticherà mai.