NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lascia il posto di lavoro per viaggiare e diventa milionario con un blog

Lascia il posto di lavoro per viaggiare e diventa milionario con un blog
da in Curiosità, Fotografia, Instagram, Social Network, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Lascia il posto di lavoro per viaggiare e diventa milionario con un blog

    Johnny Ward ha dato una svolta alla sua vita circa tre anni fa, quando ha deciso di lasciare il posto di lavoro e la sua ”vecchia” esistenza per vivere viaggiando. Con il suo blog che si chiama Onestep4ward – che possiamo tradurre con ‘Un passo avanti’, è riuscito a diventare milionario ”semplicemente” esplorando nuovi paesi fornendo dunque recensioni, post e foto da posti sconosciuti e insoliti sparsi nel mondo.

    Il 31enne irlandese Johnny Ward ha realizzato il suo sogno cominciando a rifiutare un posto di venditore a tempo indeterminato con cui guadagnava quasi 20mila euro l’anno. Prima, essendo cresciuto in una famiglia non abbiente, Johnny ha svolto diversi lavori per mantenersi, sottoponendosi anche a esperimenti medici a pagamento. Ma ha mollato tutto per dedicarsi alla sua passione, i viaggi, sperando di poter guadagnare molto di più.

    Per nulla soddisfatto del suo impiego da venditore, il 31enne ha quindi iniziato a viaggiare quando ne aveva 26, mantenendosi inizialmente attraverso lavoretti saltuari, come insegnare la lingua inglese, per poi trovare la strada del successo. Sul suo sito racconta come ha fatto a raggiungere circa 1 milione di dollari di guadagno negli ultimi 3 anni, ovvero acquistando man mano dei siti e diventando in poco tempo il manager di una vera e propria digital media company.

    Grazie ai ricavi ottenuti dalla pubblicità, oggi Ward non lavora certo in ufficio, ma è sempre in giro per il mondo, o a bordo di un aereo o di un treno.

    Sono cresciuto in una famiglia con una madre single, non avevamo soldi, detto chiaramente. Quindi apprezzo in maniera profonda di avere l’opportunità di vedere il mondo, di alloggiare in posti bellissimi e fare attività folli, che non sono scontate per le persone che fanno una vita comune e, a volte, non riesco neanche a credere che questa sia la mia vita”, ha detto il giovane. Dopo aver visitato 150 paesi nel mondo, il suo obiettivo è ora quello di visitare tutti i 198 Paesi della Terra. Auguri!

    Foto da Onestep4ward Instagram

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFotografiaInstagramSocial NetworkStorie pazzesche
    PIÙ POPOLARI