Il bambino orfano che cerca sorrisi

Il bambino orfano che cerca sorrisi
da in Curiosità, Instagram, Internet, World Wide Web
Ultimo aggiornamento:
    Il bambino orfano che cerca sorrisi

    Jaden, un bambino di 6 anni, ha perso il suo papà 2 anni fa e lo scorso mese anche la sua mamma se n’è andata via. Il bimbo è rimasto orfano, provando una sensazione di tristezza e di solitudine. Rimasto scosso dagli avvenimenti luttuosi che hanno colpito la sua vita, Jaden ha deciso di non voler sentire più parlare del dolore. Per questo insieme a lui la zia e la cugina hanno deciso di ideare il cosiddetto “esperimento del sorriso”. Jaden va in giro per le strade e cerca di raccogliere sorrisi, regalando collanine di perle colorate e giocattoli ai bambini.

    La cugina documenta ogni azione di questo tipo sul suo profilo Instagram. L’iniziativa portata avanti da questo bambino ha già riscosso molto successo soprattutto grazie alla rete.

    Attraverso il web sono arrivati sorrisi anche da Paesi lontani, come l’Australia. La cugina di Jaden ha affermato che questo esperimento del sorriso sta aiutando il bambino ad elaborare la perdita della madre, facendogli capire che un sorriso, nonostante le avversità, può fare la differenza. Ciascuno di noi può condividere il proprio sorriso sui social usando l’hashtag #TheSmileExperiment.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàInstagramInternetWorld Wide Web
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI