NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moglie tradita mette una taglia sulla badante rovina famiglie

Moglie tradita mette una taglia sulla badante rovina famiglie
da in Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Moglie tradita mette una taglia sulla badante rovina famiglie

    In un luogo semisperduto, precisamente ad Antessano, una frazione del Comune di Baronissi, è accaduto un fatto che ha sconvolto il piccolo paese. Circa un paio di giorni fa, per le vie del centro, dove oltre a un pugno di case, ci sono un tabaccaio e un bar, in cui si ritrova la gente del posto per chiacchierare, sono comparsi sui pali della luce e alcuni vecchi alberi, degli strani volantini dai toni minacciosi contro una badante russa, definita testualmente: ‘Una rovina-famiglie, una ruba-mariti, imbrogliona e truffatrice’. La firma? Annamaria, la moglie tradita.

    La donna ferita nei suoi sentimenti più intimi, non si è limitata a insultare la donna, al contrario, invita la gente del paese a diffidare di lei e a non affidarle alcun tipo di impiego. A detta di Annamaria: ‘È una poco di buono, una prostituta, avrà a breve problemi con la giustizia. Io sono una testa dura e andrò avanti fin quando non sarà fatta giustizia’.

    Ma non è ancora finita: in questa escalation di imprecazioni e minacce, la moglie tradita ha deciso di aggiungere anche una taglia sulla badante russa: in perfetto stile USA, promuove una ricompensa a chiunque ritrovi quella maledetta imbrogliona.

    Sì, perché Annamaria, prima di lanciarsi in questa bizzarra forma di linciaggio pubblico, ha provato a rintracciare la donna sul cellulare, ma chiaramente l’ha trovato staccato.

    E chissà che non sia già tornata al suo paese…

    Ma chi è realmente questa badante russa?

    In paese alcuni pensionati, ridacchiando sotto i baffi, affermano che ad Antessano non si è mai vista una badante dell’est; il parroco Don Alfonso D’Alessio, dal canto suo, dice di non sapere praticamente nulla della vicenda, tuttavia riporta un fatto assai curioso: ‘Qualche mese fa venne in chiesa una donna anzianotta, si lamentò che il marito l’aveva lasciata per mettersi con una più giovane di lei, una straniera, e mi chiese un piccolo aiuto economico. Aveva una Panda rossa’.

    In conclusione, ancora non è ben chiaro chi sia la donna dello scandalo e non ci sono nemmeno aggiornamenti circa il suo ritrovamento… come andrà a finire la storia?

    Se qualcuno ha informazioni attendibili, si faccia vivo!

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità
    PIÙ POPOLARI