Scopri cosa il tuo pollice rivela della personalità [TEST]

Scopri cosa il tuo pollice rivela della personalità [TEST]
da in Curiosità, Psicologia
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 11:22

    Osservate molto bene il vostro pollice della mano destra: come appare? Fate questo test! Vi potrà sembrare strano eppure anche semplicemente guardando le falangi del pollice della vostra mano si possono scoprire alcuni aspetti della vostra personalità. E allora non esitate e giocate insieme a noi. Basta solo guardare e osservare la falange del vostro dito pollice, poi confrontatela con la foto in alto e scegliete l’immagine che più si avvicina al vostro. Sfogliando le pagine avrete le risposte.

    La prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso: Sei istintivo e spesso ti butti a capofitto in una nuova storia, tanto che a tratti puoi essere giudicato un po’ ossessivo. Sei portato quindi a trascurare scuola o lavoro per dedicarti a tutto quello che ti fa battere il cuore.

    La prima metà della falange del pollice è lunga come la seconda metà: Sei portato a progettare tutto nella vita, secondo te tutto va fatto in un modo specifico e seguire le regole è per te un aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi. In amore non ti lasci andare troppo perché tendi a non dare spazio alle tue emozioni e non ami le cose ambigue.

    La prima metà della falange del pollice è più corta rispetto alla seconda metà: Sei un buon osservatore, sei affidabile e ami la verità. In amore non ti sbilanci, tendi a trattenerti e talvolta ti può capitare di perdere l’occasione.

    422

    PIÙ POPOLARI