NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vedovo ritrova la banconota firmata dalla moglie: l’aveva spesa per sbaglio

Vedovo ritrova la banconota firmata dalla moglie: l’aveva spesa per sbaglio
da in Banconote, Buone notizie, Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Vedovo ritrova la banconota firmata dalla moglie: l’aveva spesa per sbaglio

    Nel 2009 il signor Peter Bilello aveva inavvertitamente speso la banconota da un dollaro firmata dalla sua adorata moglie, che è venuta a mancare nel 2014. Recentemente però l’86enne ha ricevuto una straordinaria sorpresa inaspettata: dopo aver pagato una consumazione al ristorante, si è ritrovato tra le mani, insieme alle monete anche la banconota con la firma della signora Grace.

    Peter e Grace si sono conosciuti in Italia e si sono sposati dopo soli 40 giorni. Nel settembre 1964 si sono trasferiti nel Connecticut. Hanno avuto 2 figli e si sono amati fino all’ultimo giorno, nonostante nel 2001 è arrivata una brutta diagnosi per Grace, che ha scoperto di avere un cancro. Nel 2009 i due, come segno d’amore, si sono scambiati due banconote da un dollaro dopo averle firmate, ciascuno con il suo nome.

    La banconota era rimasta nel portafoglio di Peter fino a quando, per sbaglio, l’ha spesa mentre stava facendo shopping.

    Recentemente, e dopo cinque anni, l’uomo si trovava con la nipote Ashley in un ristorate, e dopo aver pagato il conto si è trovato nelle mani, insieme al resto, anche la banconota con la scritta ”Grace B”. Lui si è detto convinto che dietro a tutto c’è proprio lo Spirito della consorte, che lo ha aiutato nel ritrovamento. Commosso, l’uomo si è recato subito al cimitero a ”comunicare” il ritrovamento alla moglie, e ha promesso di mettere questo prezioso ricordo al sicuro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BanconoteBuone notizieCuriosità
    PIÙ POPOLARI