Le avventure di una tigre peluche smarrita all’aeroporto di Tampa

Le avventure di una tigre peluche smarrita all’aeroporto di Tampa
da in Bambini, Buone notizie, Curiosità, Facebook, Mobile, Social Network
Ultimo aggiornamento:
    Le avventure di una tigre peluche smarrita all’aeroporto di Tampa

    Il peluche Hobbes è il miglior amico del piccolo Owen, un bambino di sei anni che purtroppo ha smarrito il suo pupazzo preferito all’aeroporto internazionale di Tampa, mentre insieme ai suoi genitori stava aspettando di salire sull’aereo per Houston. Inconsolabile, il bambino disperato ha convinto la mamma a contattare l’aeroporto un’ora dopo l’arrivo a destinazione, per tentare di trovarlo. Ecco cosa è successo.

    Lo staff del Tampa International Airport si è messo subito a disposizione del piccolo e dopo aver ritrovato il tigrotto ha riportato la notizia sulla sua pagina Facebook.

    La cosa divertente è che, una volta rassicurato il piccolo Owen e la sua famiglia del ritrovamento, il personale si è preso sul serio cura del peluche Hobbes, in attesa di riconsegnarlo al legittimo proprietario, facendogli vivere avventure straordinarie, come controllare il traffico aereo.

    Hobbes è diventato il protagonista di una gita speciale all’interno dell’aeroporto.

    Eccolo, ad esempio, mentre è in pausa e sceglie un gusto di gelato.

    Grazie alle foto pubblicate dal personale sui social, abbiamo potuto ”viaggiare” insieme a lui, fino a quando è tornato tra le braccia del piccolo Owen, emozionatissimo nel ricevere anche la raccolta di tutte le foto del suo peluche scattate durante i cinque giorni trascorsi in aeroporto.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBuone notizieCuriositàFacebookMobileSocial Network
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI