Giggles, maiale candidato sindaco di Flint in Michigan: ”E’ meglio dei politici”

Giggles, maiale candidato sindaco di Flint in Michigan: ”E’ meglio dei politici”
da in Candidati sindaci, Curiosità, Facebook, Gente strana, Internet, Social Network, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:
    Giggles, maiale candidato sindaco di Flint in Michigan: ”E’ meglio dei politici”

    Giggles è ufficialmente la candidata sindaco di Flint, in Michigan, Stati Uniti. La suina ha deciso di ”scendere in campo” ed è già la beniamina di oltre tremila fan su Facebook che hanno deciso di seguire la sua pagina, in aperto contrasto alla candidatura di altre due persone che vorrebbero essere primo cittadino della località. Il problema che è emerso fa preoccupare i cittadini di Flint, visto che il primo possibile candidato a sindaco ha una condanna per omicidio alle spalle, e il secondo è stato fermato in stato di ebbrezza al volante.

    Il capoluogo della contea di Genesee è la città più pericolosa degli Stati Uniti secondo la classifica del Business Insider e di Forbes, che addirittura la piazza in cima alla classifica delle città più pericolose per le donne.

    Ecco perché i cittadini hanno deciso di cambiare rotta e proporre un suino come forte gesto di protesta che possa aiutare a far cambiare le cose sul serio.

    Michael Ewing, proprietario dell’animale e responsabile dell’insolita campagna, ha spiegato che Giggles è una maialina di indubbia moralità. Può contare infatti su una ”fedina penale pulita”, ”non è mai stata finanziariamente irresponsabile”, ”non ha rubato soldi per i suoi interessi” e soprattutto ”mantiene le promesse e supporta la polizia”. Tutte qualità che gli altri aspiranti sindaci probabilmente non hanno.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Candidati sindaciCuriositàFacebookGente stranaInternetSocial NetworkStati Uniti d'America
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI