NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La ragazza con la lingua più lunga del mondo

La ragazza con la lingua più lunga del mondo
da in Curiosità, Guinness Dei Primati
Ultimo aggiornamento:
    La ragazza con la lingua più lunga del mondo

    Adrianne Lewis è apparsa sui tabloid britannici per un primato: ha la lingua più lunga del mondo, almeno questo è quello che sostiene lei. La sua lingua infatti misura ben 10 centimetri di lunghezza, tanto che riesce a toccarsi, con la punta, sia il naso che mento e perfino gli occhi. Anzi, estendendo al massimo la lingua riesce a toccarsi anche il gomito! Da ragazzina i bulli la prendevano in giro, ora sta sfruttando questa sua capacità per diventare famosa sul web, dove già ha un certo numero di fan che la segue sui vari social network.

    La giovane che viene da Twin Lake in Michigan, ancora non sa se è riuscita a vincere il Guinness World Records, con il quale sta proseguendo la trattativa in attesa di sapere se verrà incoronata con il riconoscimento del nuovo record. La ragazza aveva già inviato la richiesta per entrare a far parte del Guinness dei primati, ma per tre volte era stata respinta. ”Ora invece – aggiunge Adrianne – sembra essere la volta buona”.

    LEGGI ANCHE–>PADRE E FIGLIA CON LA LINGUA PIU’ GRANDE DEL MONDO

    Ho ricevuto tanti complimenti ma anche alcune critiche. C’è perfino chi mi ha accusato di ritoccare i video, ma la mia lingua è reale”. La giovane 18enne americana a proposito ha raccontato qualche aneddoto riguardo la sua famiglia: ”Mi sento come se avessi ereditato questo dono.

    Mia madre, mia nonna e il mio bisnonno avevano tutti lingue molto lunghe. A scuola però ero presa in giro dai miei compagni”.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGuinness Dei Primati
    PIÙ POPOLARI