NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una ragazza inglese ha partorito in bagno: non sapeva di essere incinta

Una ragazza inglese ha partorito in bagno: non sapeva di essere incinta
da in Curiosità, Gravidanza, Parto, Regno Unito
Ultimo aggiornamento:
    Una ragazza inglese ha partorito in bagno: non sapeva di essere incinta

    Non sapeva di essere incinta e ha partorito in bagno: è la storia di una giovane donna britannica. Nikki Kelly, 24 anni, ha da poco dato alla luce il suo piccolo James, di cui non conosceva minimamente l’esistenza. La giovane ha raccontato al giornale britannico Metro, che non si è mai accorta di nulla, non è ingrassata, ha continuato a prendere la pillola e a fare attività fisica.

    ‘Non riuscivo a muovermi a causa dei dolori. Sentivo solo la necessità di spingere. E così alla fine è nato mio figlio’, ha raccontato la giovane mamma, che di punto in bianco nella sua vita si è trovata a correre in bagno per dei forti dolori alla pancia e poco dopo si è ritrovata con un pargolo tra le braccia.

    Ma a rendere la vicenda ancora più singolare c’è il fatto che la giovane non ha mai interrotto nessuna delle sue attività quotidiane:

    ‘Prendevo la pillola e avevo il ciclo, andavo in palestra due volte a settimana e giocavo a bowling.

    I medici dicono che è stata proprio la mia continua attività fisica a tenermi in forma e a far sì che la mia pancia non crescesse’.

    E ha concluso fiera: ‘Non posso proprio lamentarmi, comunque: James è nato sano e a me non è rimasto nessun segno del parto’.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGravidanzaPartoRegno Unito
    PIÙ POPOLARI