NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pilota sposa hostess e scrive in cielo una dichiarazione d’amore straordinaria

Pilota sposa hostess e scrive in cielo una dichiarazione d’amore straordinaria
da in Buone notizie, Compagnie aeree, Curiosità, Matrimonio, Trasporti
Ultimo aggiornamento:
    Pilota sposa hostess e scrive in cielo una dichiarazione d’amore straordinaria

    Un pilota e una hostess, membri dello staff di Air Malta, si sono sposati e hanno organizzato un volo romantico per celebrare il loro matrimonio. La cosa incredibile è che l’aereo sul quale viaggiavano, e a bordo del quale erano stati invitati anche i parenti degli sposi, gli amici e i colleghi, ha segnato in aria una speciale traiettoria che ha intenerito tutti.

    Il messaggio d’amore straordinario per questa coppia di sposi è apparso su Flightradar24, che fornisce in tempo reale una mappa radar del movimento degli aeroplani che si trovano in volo. E pare che dietro a tutto ci sia lo sposo, che voleva fare una sorpresa alla sua sposa.

    Lo scorso martedì 14 aprile, chi accedeva al servizio poteva quindi notare una cosa molto strana: nel cielo di Malta apparivano due cuori, ”disegnati” da un Airbus A319 decollato subito dopo il matrimonio celebrato in aeroporto.

    Ovviamente il contorno dei due cuori è dovuto ad una precisa traiettoria percorsa durante il volo. L’AMC14JC è perfino comparso sul tabellone delle partenze con le parole ”Oggi Sposi” e qualcuno non ha esitato a criticare quanto accaduto, ponendo l’attenzione sull’uso e l’abuso del carburante che sarebbe stato usato per cambiare rotta e disegnare in cielo i due cuori.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieCompagnie aereeCuriositàMatrimonioTrasporti
    PIÙ POPOLARI