NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bimba sopravvive a una caduta vertiginosa e racconta di aver visto Gesù

Bimba sopravvive a una caduta vertiginosa e racconta di aver visto Gesù
da in Buone notizie, Chiesa cattolica, Cristianesimo, Curiosità, Gesù Cristo, Religione
Ultimo aggiornamento:
    Bimba sopravvive a una caduta vertiginosa e racconta di aver visto Gesù

    Una bambina di nove anni ha raccontato di aver visto Gesù dopo essere caduta da un’altezza di quasi nove metri. Dopo essere svenuta per l’impatto con il suolo (la bambina si trovava su un albero) i genitori hanno temuto il peggio e l’hanno portata immediatamente in ospedale. Dopo poco la piccola riprese conoscenza e i medici hanno evidenziato come Annabel fosse apparentemente in perfetta salute, escludendo alcune cicatrici e lividi superficiali. Ma ad interessare tutti è stato proprio il racconto della bimba, che ha dichiarato di avere visto Gesù.

    Dopo essere svenuta, ricordo di aver visto un angelo guardiano del paradiso, sembrava una fatina. Era Dio che mi parlava attraverso di lui, e ho visto le porte dorate del Paradiso. Una volta arrivata lì, mi ha detto: ‘Ora ti lascio, andrà tutto bene’. Poi sono entrata e mi sono anche seduta accanto a Gesù, aveva una tunica bianca, carnagione scura e capelli e barba lunghi. Lui mi ha detto: ‘Non è ancora la tua ora’. Ho visto anche nonna Mimi”, sono state le parole della bambina.

    Christy, mamma di Annabel, non fatica a credere in tutto e per tutto al racconto della figlia: ”Era preciso e dettagliato, non sembrava lungo o un po’ campato in aria come quando Annabel racconta di un sogno o di un film che ha visto. E mia figlia ha già vissuto un’infanzia troppo difficile per poter scherzare su cose così drammatiche”. Il racconto di quella giornata, e dell’esperienza vissuta da Annabel, è diventato un libro scritto dalla mamma, Miracles from Heaven.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieChiesa cattolicaCristianesimoCuriositàGesù CristoReligione
    PIÙ POPOLARI