Come si strappa la carta igienica? Un brevetto del 1891 lo spiega

Come si strappa la carta igienica? Un brevetto del 1891 lo spiega
da in Curiosità, Guide Tech, Internet, Social Network, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Come si strappa la carta igienica? Un brevetto del 1891 lo spiega

    Come si strappa la carta igienica? In quale verso deve essere messo il rotolo per strapparne i fogli nella maniera corretta? Il dibattito ha occupato in maniera massiccia il popolo di internet, tanto che, per mettere fine ad ogni dubbio e placare gli animi accesi sulla questione, ci ha pensato lo scrittore Owen Williams con un tweet definitivo che mostra un brevetto del 1891 dell’inventore della stessa.

    I dubbi e il dibattito a proposito del corretto verso in cui posizionare il rotolo di carta igienica continuano nonostante l’immagine del brevetto inventato da Wheeler, capo della Albany Perforated Wrapping Paper Company, che affermava: ‘La mia invenzione consiste in un rotolo di carta arrotolato, con dei fori a dividere un foglio dall’altro così che possano essere separati facilmente‘.

    C’è infatti chi si chiede come regolarsi nel caso in cui il portarotolo non sia in asse orizzontale parallelo al muro, ma in verticale, come nel caso mostrato in questo tweet. Quindi parlare di over (se la carta pende davanti) o under (se la carta pende dietro) non ha alcun senso.

    Il dibattito sul giusto modo di posizionare la carta igienica continua ad alimentare sorprendenti risvolti da analisi sociologica.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGuide TechInternetSocial NetworkTwitter

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI