Tre gemelli sono nati a distanza di due anni

da , il

    Tre gemelli sono nati a distanza di due anni

    Come è possibile che tre gemelli nascano uno dopo l’altro in un periodo lungo un paio di anni? Katie e Matthew Preston hanno raccontato la loro esperienza definendola un vero miracolo: i loro tre bambini sono stati concepiti lo stesso giorno, ma sono nati a due anni di distanza.

    Il primo a nascere è stato Ethan, poi dopo due anni sono arrivati Isabel e Arthur.

    La coppia inglese ha affrontato una serie di trattamenti per la fertilità e, secondo quanto spiegato con più chiarezza dai medici, i tre sono da definire gemelli perché sono stati concepiti lo stesso giorno, soltanto che successivamente il primo embrione (che poi sarebbe diventato Ethan) fu impiantato nel 2011 e gli altri due, originariamente congelati, furono impiantati nel 2012.

    Kate Preston racconta la felicità di far parte di una famiglia numerosa: ‘Pensiamo ai nostri tre bambini sia come gemelli, sia come semplici fratelli, con Ethan a fare da maggiore so che quando cresceranno avranno quel legame speciale che lega i gemelli. Il loro fratellone adora passare il tempo con loro e li bacia per dargli la buonanotte. Non avremmo potuto creare una cosa più bella di questa‘.