La gaffe della principessa Elisabeth von Thurn und Taxis

La gaffe della principessa Elisabeth von Thurn und Taxis
da in Curiosità, Instagram, Internet, Social Network
Ultimo aggiornamento:
    La gaffe della principessa Elisabeth von Thurn und Taxis

    Elisabeth von Thurn und Taxis ha provato a scusarsi con i lettori di Vogue e coi follower sui social network, ma la foto che ha postato non è proprio andata giù a molte persone che non hanno esitato a criticare la decisione della style editor del famoso magazine. L’immagine al centro delle polemiche è una foto che raffigura una senzatetto che sta sfogliando la rivista, accompagnata dal commento Parigi è piena di sorprese… e di lettori di @voguemagazine anche in angoli inaspettati!.

    La principessa 32enne era a Parigi per la settimana della moda. Ma la sua ‘caduta di stile’ ha fatto il giro del mondo. Critiche fortissime sono arrivate dal sito Style Fashionista che a proposito della principessa non ha lesinato commenti di un certo tipo: ‘Le cose che scrive, sia su Vogue che sui social media sono spesso al limite tra la pretesa di essere divertenti e un inquietante tono fuori dal mondo.

    Sabato scorso ha superato quel limite.

    La principessa, ad ogni modo, pur rispondendo ai suoi commentatori giustificando la sua scelta, ha poi deciso di rimuovere da Instagram il post incriminato.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàInstagramInternetSocial Network
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI