Cliente generoso regala la protesi dentaria a un cameriere

Cliente generoso regala la protesi dentaria a un cameriere
da in Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Cliente generoso regala la protesi dentaria a un cameriere

    Brian Maixner è considerato da tutti i suoi clienti un ottimo cameriere, preciso e simpatico. Per questo motivo nessuno pensava ai suoi denti come a un elemento di disturbo, sebbene non fossero belli da guardare. La sua gioia interiore e i suoi modi di fare affabili gli hanno sempre permesso di essere apprezzato, e non è un caso se da venti anni continua a fare il cameriere. Un giorno, però, un cliente generoso ha voluto fargli un regalo, pagando le spese di una protesi dentaria completa. Un nuovo sorriso come incentivo per migliorare la sua vita.

    Brian Maixner vive a Wichita, in Kansas, e qui lavora come apprezzato cameriere nel ristorante ‘Doo-Dah Diner’.

    Uno dei suoi clienti, un giorno dello scorso gennaio 2015, fu Fred Boettcher, un avvocato di Ponca City (a sinistra nella foto in basso, ndr), che si offrì di aiutare Brian ad ottenere un nuovo sorriso, pagando interamente le spese dell’intervento odontoiatrico necessario. Una cifra che si aggira sui 25mila dollari.

    Il cameriere ha più volte detto di avere apprezzato tanto questo dono che ha migliorato anche la sua salute, oltre che il suo aspetto. ‘Mi sono tolto un peso enorme‘ dice Brian ora, mostrando una dentatura perfetta e bianchissima, al posto dei suoi sfortunati denti che ormai apparivano macchiati da numerose carie.

    Ho avuto un sacco di problemi dentali da bambino e la mia famiglia non ha mai avuto tanto denaro‘, dice Brian per spiegare il perché i suoi denti fossero così deteriorati nonostante i suoi 43 anni. Il signor Maixner, che è pure un papà single, ha ricordato che quell’uomo (l’avvocato generoso, ndr) gli disse con tono deciso: ‘So che sembra folle, ma sono spinto da carità cristiana, io voglio aiutarla‘.

    In ultimo, il cameriere, che con i clienti continua ad essere lo stesso Brian di sempre, ha concluso, spiegando qualcosa di più del suo benefattore: ‘Mi ha detto che aveva già fatto questo con una decina di persone, e ha vissuto una vita beata. Per questo vuole continuare ad aiutare il prossimo‘.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI