NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A scuola le dicono ”sei brutta”. Ecco come risponde la bimba di 4 anni

A scuola le dicono ”sei brutta”. Ecco come risponde la bimba di 4 anni
da in Buone notizie, Curiosità, Facebook, Internet, Social Network
Ultimo aggiornamento:
    A scuola le dicono ”sei brutta”. Ecco come risponde la bimba di 4 anni

    Mamma Sonya chiede alla sua bimba, mentre la sta riprendendo con il telefonino: ‘Che cosa è successo oggi a scuola?‘. La piccola, dopo una impercettibile esitazione, confessa: ‘Un bambino ha detto che sono … brutta‘, risponde candidamente la piccola Cici. Ed è in questo momento che la mamma chiede alla sua bimba quale risposta ha dato lei al bambino che l’ha offesa. Il racconto che segue è tenero, commovente e sorprendente allo stesso tempo!

    Dopo aver risposto alle domande della mamma sul suo nome e l’età, la bimba di quattro anni ha raccontato cosa era successo a scuola: un bambino le ha detto che era brutta.

    E cosa hai risposto tu?‘ Chiede la mamma a Cici, che in realtà si chiama Chase…

    Ho risposto: non sono venuta qui per fare una conferenza di moda. Sono venuta qui per imparare, non per sembrare graziosa‘. Poi la piccola ha aggiunto: ‘Allora quel ragazzino ha detto che ero cattiva, e io gli ho risposto: ti sei per caso guardato allo specchio di recente? Ciao ciao ci vediamo, mi stai facendo uscire di testa‘.

    La mamma ha poi ammirato sua figlia e la sua capacità di reagire: ‘Cici è un gioiello, lei è tagliente…. molto attiva, e loquace!‘, e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno commentato il suo video postato su Facebook: ‘Ho letto un sacco di commenti e voglio solo dire grazie a tutti coloro che dicono cose belle e incoraggianti.

    Ne ho lette alcune a Cici e le ha apprezzate molto‘.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieCuriositàFacebookInternetSocial Network
    PIÙ POPOLARI