Spiderman aiuta i senzatetto a Birmingham

Spiderman aiuta i senzatetto a Birmingham
da in Buone notizie, Curiosità, Fumetti, Marvel, Senzatetto, Spider-Man
Ultimo aggiornamento:
    Spiderman aiuta i senzatetto a Birmingham

    Un uomo vestito come Spiderman, famoso eroe dei fumetti Marvel, si aggira tra le strade di Birmingham con lo scopo di aiutare i bisognosi, come i senzatetto. L’uomo quindi acquista la spesa e poi se neva in giro, specialmente di notte, per distribuire questi generi di prima necessità a coloro che ne hanno bisogno e che vivono in stato di povertà per le strade della città inglese.

    Questo eroe metropolitano è stato recentemente intervistato, e ha spiegato i motivi che loportano a travestirisi da Uomo Ragno: ‘Porto regolarmente ai senzatetto e ai più bisognosi generi di primo conforto, così mi sono chiesto perchè non farlo vestito da Spiderman?‘. E continuando: ‘Ho visto i sorrisi delle persone persone quando consegnavo loro i panini, e ho immaginato la reazione che avrebbero potuto avere se a farlo fosse stato proprio Spiderman. Insomma ho dovuto prendere il messaggio principale di Spider-Man: da un grande potere derivano grandi responsabilità‘.

    Ad ogni modo, nonostante la popolarità ottenuta finora, il giovane vuole tenere segreta la propria identità. Persino con i suoi cari.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieCuriositàFumettiMarvelSenzatettoSpider-Man
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI