Gemelle nate con il colore della pelle diverso: accade una volta su un milione

Gemelle nate con il colore della pelle diverso: accade una volta su un milione
da in Curiosità
Ultimo aggiornamento:

    Lucy Aylmer e Maria Aylmer sono gemelle, anche se non sembra. Non si assomigliano, infatti, come spesso accade tra gemelli eterozigoti, in verità, ma addirittura loro hanno il colore della pelle differente. Le due sorelle sono nate nel gennaio del 1997. Ecco la loro storia.

    Le gemelle non identiche

    Lucy Aylmer è la ragazza con la pelle bianca e capelli rossi e lisci, mentre sua sorella gemella Maria Aylmer ha folti capelli ricci e la pelle più scura. Come è possibile che nascano due sorelle tanto diverse? Non fatevi abbagliare, la spiegazione è scientifica. La loro madre, Donna, è per metà giamaicana, mentre il padre Vince è bianco. Così, queste gemelle non identiche hanno ereditato geni diversi provenienti da differenti ovociti. Questo evento è comunque da considerarsi raro, la nascita di gemelle con il colore della pelle diverso accade una volta su un milione.

    Quando siamo nate l’ostetrica non poteva crederci - ha ammesso Lucy – Nessuno aveva idea che saremmo state così diverse.

    I nostri fratelli e sorelle hanno una pelle che è una via di mezzo tra il mio colore e quello di Maria. La cosa positiva è che in classe nessuno ci scambiava come succede invece agli altri gemelli‘.

    AGGIORNAMENTO 2016

    Le due sorelle, nella vita, hanno fatto scelte diversa, e mentre Maria non è tanto cambiata, crescendo (così come possiamo notare dalle sue foto su Facebok), non possiamo dire lo stesso per Lucy.

    Maria ricorda in questo post su Facebook la sorella nel giorno del compleanno, augurandole tanta felicità, ma la bionda Lucy si è davvero trasformata, e ora va in giro così, definendosi una ”cheerleader di satana”.

    Lucy AYlmer

    E in questo altro post chiarisce a tutti i sui intenti: dopo la morte vuole andare all’Inferno. Che ne pensate?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI