Invia milioni al suo sconosciuto amore su Facebook: ‘Non è una truffa, mi dice la verità’

Invia milioni al suo sconosciuto amore su Facebook: ‘Non è una truffa, mi dice la verità’
da in Curiosità, Facebook, Internet, Social Network, Truffe, World Wide Web, Truffe online
Ultimo aggiornamento:
    Invia milioni al suo sconosciuto amore su Facebook: ‘Non è una truffa, mi dice la verità’

    I truffatori in genere stanno in agguato e scelgono molto bene il loro bersaglio, ma a volte le vittime se lo scelgono, questo ruolo. E’ forse questo il caso di Sarah, una donna che ha conosciuto l’amore sulla chat di Facebook, un amore lontano, che gli è costato finora ben 1,4 milioni dollari. Da quando Sarah ha incontrato Chris Olsen, in pratica, non ha mai smesso di inviargli denaro per garantirgli la possibilità di entrare sul web da diversi Paesi.

    Non l’ha mai incontrato, ma difende orgogliosamente la decisione di avergli inviato 1,4 milioni dollari al suo amante (trovato online e mai incontrato), che vive in Africa. Le ha raccontato di chiamarsi Chris Olsen, di essere nato a Milano, ma di essersi trasferito negli Stati Uniti 18 anni fa.

    Nonostante tutte le scuse che lui ha trovato per non incontrarsi, lei crede fermamente alla sua sincerità. E dunque, intervistata al Dr Phil show, ha continuato a dirsi certa al 95% che quella raccontata dall’uomo sia la verità. Quell’uomo che dopo qualche settimana già le scriveva ‘signora Olsen’ nelle mail e le giurava amore eterno.

    Sarah ha spiegato che parlano per ore al telefono ogni giorno: ‘E’ una persona interessante e mi sono detta: si vede che non farebbe male a una mosca. Un ragazzo davvero bello, non posso credere che stia parlando con me!‘, e in qualche modo, lei si sente felice così e difende la sua decisione di continuare a inviare denaro al suo uomo, sconosciuto, che ora – pare – si itrova in Africa per lavoro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFacebookInternetSocial NetworkTruffeWorld Wide WebTruffe online
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI