Floyd e Violet Hartwig erano sposati da 67 anni e sono morti mano nella mano

Floyd e Violet Hartwig erano sposati da 67 anni e sono morti mano nella mano
da in Curiosità, Matrimonio, Nord America, Stati Uniti d'America, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Floyd e Violet Hartwig erano sposati da 67 anni e sono morti mano nella mano

    Floyd e Violet Hartwig, di Eston, California, sono stati sposati per 67 anni e sono morti lo stesso giorno, tenendosi per mano, a distanza di molto poco l’uno dall’altra. Floyd, 90 anni, è morto per primo, mentre Violet, 89 anni, lo ha seguito cinque ore dopo. I figli, che hanno raccontato commossi la loro storia d’amore, hanno detto che erano sereni, e sono morti come avevano sempre desiderato, vicini e nel letto della loro casa.

    La coppia si è sposata nell’agosto del 1947, dalla loro unione sono nati tre bambini. Negli ultimi anni, Floyd ha dovuto combattere contro in cancro, inoltre, solo poche settimane prima della sua morte gli è stata diagnosticata anche un’insufficienza renale. Violet, invece, soffriva di demenza senile.

    Floyd e Violet Hartwig (nella foto in alto, appena sposati) sono trapassati similmente a Harold e Ruth Knapke, altra coppia di Dayton nell’Ohio (che invece vediamo nella foto in basso) che dopo 65 anni di matrimonio non sono riusciti a stare divisi se non per qualche ora.

    I due sono morti esattamente lo stesso giorno, l’11 agosto o2013, a 11 ore di distanza l’uno dall’altro. La coppia che si è tenuta compagnia in vita e ha cresciuto sei figli, s’è accompagnata anche per l’ultimo viaggio.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàMatrimonioNord AmericaStati Uniti d'AmericaStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI