La mangiatrice di spade incinta di nove mesi fa impazzire il web

La mangiatrice di spade incinta di nove mesi fa impazzire il web
da in Curiosità, Internet, World Wide Web
Ultimo aggiornamento:
    Veronica Hernandez: mangiaspade incinta di 9 mesi

    E’ incinta di nove mesi, eppure si infila spade in gola come se niente fosse. Si chiama Veronica Hernandez e fa la mangiatrice di spade. La sua storia sta facendo il giro del web, dopo che una sua intervista è andata in onda sulla Cnn. Lei, che non ha smesso di lavorare, nonostante la gravidanza inoltrata, spiega come fa realizzare i suoi spettacoli nonostante il suo stato interessante.

    Veronica Hernandez è nata a Dallas, in Texas e a 27 anni presto diventerà mamma. Lei è un’artista esperta in questa tipica attività circense, e per vivere mangia spade in spettacoli teatrali e in televisione: è capace di inghiottire una lama da 35 cm senza battere ciglio.

    Il fatto di essere al nono di gravidanza ha fatto sollevare alcuni dubbi su questa pratica, ma lei ha rassicurato tutti dicendo che il suo bambino non corre alcun pericolo. Le sue parole: ‘Quello che faccio richiede una profonda conoscenza del corpo umano e di quello che è in grado di fare.

    Non interferisce con il mio bambino. Con le adeguate precauzioni che già prendo per me stessa anche il feto è al sicuro‘.

    Chiaramente, noi vi consigliamo di non provare a fare esperimenti a casa. Inghiottire lame può essere molto, molto pericoloso per chi non ha l’esperienza di Veronica!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàInternetWorld Wide Web
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI