NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

India: sposa cambia marito durante le nozze e sceglie uno degli invitati

India: sposa cambia marito durante le nozze e sceglie uno degli invitati
da in Curiosità, India, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:
    India: sposa cambia marito durante le nozze e sceglie uno degli invitati

    Una donna indiana ha scelto di lasciare il suo promesso sposo proprio il giorno del matrimonio, e per far continuare la cerimonia ha deciso di mettere l’anello al dito, o meglio una ghirlanda di fiori al collo ad un altro uomo, una persona scelta tra gli invitati. Siete curiosi di sapere i dettagli di questa strana storia? Eccoli…

    Jugal Kishore è stato piantato su due piedi dalla futura sposa. Il motivo? Il 25enne non aveva avvertito la futura sposa che soffriva di epilessia, e purtroppo per lui ha avuto una crisi proprio mentre stavano iniziando le nozze. Con sommo dispiacere della donna.

    LEGGI ANCHE: QUELLO CHE SPOSA UN UOMO SENZA SAPERLO

    Indira, la sposa, che ha 23 anni, non se lo aspettava, ma non si è persa d’animo, invece di seguirlo in ospedale, si è guardata in giro e ha scelto un nuovo marito, un tale che risponde al nome di Harpal Singh, che fa parte della famiglia del cognato.

    Il Times of India ha scritto che le famiglie hanno risolto la questione tra loro, anche se il rifiutato Jugal ha chiesto invano a Indira di ripensarci, e aveva pure presentato denuncia alla locale polizia.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàIndiaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI