Aspirapolvere Robot assale una donna e le risucchia i capelli

Aspirapolvere Robot assale una donna e le risucchia i capelli
da in Corea del Sud, Curiosità, Robot, Storie pazzesche, Elettrodomestici
Ultimo aggiornamento:
    Aspirapolvere Robot assale una donna e le risucchia i capelli

    Una donna si è addormentata sul pavimento della sua casa dopo aver azionato un comune robot aspirapolvere. L’elettrodomestico ha proseguito a fare pulizia in casa, ma ad un certo punto è finito molto vicino alla donna, che però non si è destata dal suo sonno. Il robot, allora, le ha cominciato a risucchiare i capelli. A quel punto sì, che si è svegliata!

    L’incidente domestico è accaduto in Sud Corea, a Changwon. A intervenire per salvare la donna, una 52enne del luogo che si era addormentata sul tappeto, sono stati i vigili del fuoco. Secondo quanto accertato, la donna non è stata ferita gravemente dall’aspirapolvere che le ha risucchiato i capelli.

    C’è da dire che la Corea del Sud è uno di quei Paesi in cui è normale sedersi e dormire per terra, come anche in Giappone.

    Ed infatti gli incidenti con gli aspirapolvere robot, in questi posti, sono molto più frequenti di quanto possano essere in Europa.

    Tali apparecchiature, che si muovono da sole grazie a rotelle e sensori, sono in genere in grado di individuare ostacoli, ma vanno usati in maniera corretta, per evitare che siano pericolosi e possano causare spiacevoli incidenti.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Corea del SudCuriositàRobotStorie pazzescheElettrodomestici

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI