Henry Damon si è tolto il naso per essere uguale a Red Skull

Henry Damon si è tolto il naso per essere uguale a Red Skull
da in Curiosità, Fumetti, Marvel, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Henry Damon ha coltivato questa passione fin da quando era un bambino: voleva somigliare in tutto e per tutto a Red Skull, il personaggio (cattivo a dire il vero) della Marvel Comics, nemico assoluto di Capitan America, conosciuto in Italia con il nome Teschio Rosso. Quando ha incontrato Emilio Gonzales, tatuatore, piercer ed esperto di modificazione corporea estrema, ha deciso che era giunta la grande occasione, ovvero il momento per provarci.

    Henry è venezuelano, è nato a Caracas 37 anni fa. Per essere uguale a Red Skull si è prima sottoposto ad interventi per inserire sulla fronte degli impianti sottocutanei, e poi, decisione davvero estrema, si è fatto letteralmente tagliare al cartilagine del naso.

    Per avere un perfetto profilo da Red Skull, l’uomo si è fatto pure tatuare gli occhi di nero, e parte del viso di rosso. Ma non è il solo ad aver ceduto ad interventi chirurgici estremi.

    Il tatuatore Gonzales ha detto di lui che è una persona equilibrata e matura: ‘Henry, anzi ormai Red Skull, è una persona fisicamente e intellettualmente sana È un figlio, un marito e un padre eccellente che ha il gusto per la modificazione estrema del corpo. La maggior parte dei miei clienti sa che il mutamento del corpo è l’ultimo passo della body art. Tutti sanno molto bene ciò che vogliono e sono disposti ad attendere anni che io possa dedicarmi a loro e far diventare i loro sogni realtà‘.

    Intanto siamo in attesa della sua trasformazione che sarà completa solo quando avrà aggiunto protesi al silicone sugli zigomi, al mento e sulle guance.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFumettiMarvelTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI