NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roo, il cane a due zampe che si crede un canguro

Roo, il cane a due zampe che si crede un canguro
da in Cani, Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Roo, il cane a due zampe che si crede un canguro

    Roo è il nome di una deliziosa cagnolina con due zampe, che sembra proprio un canguro! La sua storia è commovente: Roo viene dalla Romania, ed è nata senza una zampa. Dopo aver avuto un incontro ravvicinato con un altro cane, che gli ha strappato via la zampetta anteriore superstite, Roo è stata salvata da un’associazione britannica, Rescue for Dogs, i cui membri si sono presi cura di lei. Con il tempo la cagnolina ha imparato a saltare e muoversi proprio come un canguro, dimostrando che con la forza di volontà si possono ottenere grandi successi!

    Nikki Dick e suo marito Ian sono la coppia di cinquantenni che si sono letteralmente innamorati della piccola e tenera Roo. Lei ha dimostrato di essere una cagnolina molto, molto tenace, e nonostante le avversità della vita ha saputo reagire e, con la sua forza di volontà, ha imparato a muoversi saltellendo dappertutto, proprio come se fosse un canguro!

    Nata con una sola zampetta, l’ha persa in seguito a un incidente in cui è stata aggredita da un altro cane. Una volta rimasta solo con le due zampe posteriori, si pensava che Roo avesse un futuro segnato. E invece la cagnolina ha reagito e la sua voglia di vivere ha prevalso su tutto!

    Roo in questi mesi sta effettuando una dura riabilitazione fisica che ha lo scopo di aiutarla a stare più comoda in piedi.

    Con gli altri cani è socievole e molto curiosa, e anche se la scambiano per un canguro, per la sua famiglia umana è soltanto una adorabile cucciola strappa-coccole.

    Nonostante quello che ha passato, lei è piena di personalità. E’ così amorevole e ci sentiamo molto fortunati ad averla con noi‘, ha detto Nikki, e non fatichiamo a crederle! E noi speriamo che la sua storia sia di sostegno a chi pensa di non avere più chance nella vita!

    LEGGI ANCHE—>>>LA STORIA DI DERBY E DELLA SUA PROTESI IN 3D >>>IL MAIALINO CHRIS P BACON E ALTRI ANIMALETTI A DUE RUOTE >>>IL CANE EROE CHE HA COMMOSSO IL WEB

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CaniCuriosità
    PIÙ POPOLARI