NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gente che si è venduta per molto poco: insoliti casi di prostituzione

Gente che si è venduta per molto poco: insoliti casi di prostituzione
da in Curiosità, Prostituzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/03/2017 15:17

    Esistono al mondo molte persone che, pur di raggiungere i propri scopi, non esitano a comportarsi anche in maniera criticabile. Nei seguenti casi di gente che si è venduta per poco, abbiamo raccolto le vicende più bizzarre che hanno coinvolto uomini e donne che hanno deciso di mettersi in vendita, cioè vendere il proprio corpo al miglior offerente, spesso per oggetti di pochissimo valore effettivo. Scoprite insieme a noi i casi di persone che si sono prostituite per un pugno di dollari…

    Beneficenza

    Una prostituta cilena, Maria Carolina, ha messo all’asta 27 ore di sesso per un totale di circa $ 4.000 per una raccolta fondi a un ente di beneficenza nazionale, che aiuta i bambini poveri e disabili. La prostituzione è legale nel paese, ma l’organizzatore del Teleton cileno ha criticato la sua attività: ‘Tutti possono fare quello che vogliono, ma se fanno qualcosa di immorale, non ho intenzione di favorirlo‘, ha detto il referente Mario Kreutzberger.

    Biglietto partita

    Una donna ha venduto se stessa su Craigslist, ovvero ha promesso una notte piccante in cambio di un biglietto per una partita di baseball. Susan Finkelstein era così disperata e ansiosa di vedere i suoi amati giocatori che ha offerto di scambiare sesso per i biglietti. La polizia le ha mandato un agente sotto copertura ed è stata arrestata con l’accusa di prostituzione. La signora Finkelstein è uscita vittoriosa dopo una battaglia legale durata due anni.

    Warcraft

    Nel tentativo di rendere il suo personaggio più forte nel gioco online di World of Warcraft, una donna si è prostituita. Avendo bisogno di 5000 monete d’oro per continuare a giocare, ha offerto a chiunque giocasse sul suo server, maschio o femmina, la possibilità di eseguire una serie di atti sessuali in cambio della valuta usata nel gioco.

    Cheeseburger

    Durante un’operazione di polizia, un detective della Florida era in incognito per scovare prostitute, quando ha incontrato una donna che ha accettato il suo passaggio. Quando le ha chiesto di consumare un rapporto, lei ha accettato chiedendo in cambio un doppio cheeseburger da McDonald, per un prezzo di 2,75 dolari. Poi per il resto del lavoro ha preso un altro centinaio di dollari, ed è stata arrestata.

    Patatine fritte

    L’economia va così male che anche le prostitute sono disperate! Lahuma Sue Smith, residente a Oklahoma City, si è venduta per una scatola di patatine fritte. Secondo il rapporto della polizia, agenti in borghese hanno notato la Smith ‘adescava clienti‘ facendo lampeggiare i fari della sua auto. Gli ufficiali, avvicinandosi, hanno trovato un uomo sul sedile del passeggero. Stavano avendo un rapporto, ma senza scambio di denaro. La donna ha detto alla polizia che l’uomo non aveva i soldi, così ha accettato di essere pagata con dei pacchi di patatine che aveva in macchina.

    Panda

    Uno studente ha offerto una ‘prestazione manuale’ in cambio di biglietti per vedere il Panda Tai Shan. A chi gli ha chiesto maggiori informazioni sui motivi della sua proposta, e soprattutto a chi lo prendeva in giro, lui ha risposto: ‘Non sono ‘psycho’. Io adoro i panda! Voglio davvero vedere Tai Shan dal vivo!‘.

    Vitalizio

    David Choe è un artista diventato improvvisamente milionario dopo aver ridipinto la sede di Facebook a Palo Alto nel 2005. L’uomo ha ammesso di avere ricevuto una proposta particolare, tempo fa: una donna sconosciuta gli ha offerto, attraverso Facebook, sesso orale ogni giorno per il resto della sua vita per la modica cifra di 2 milioni di dollari.

    Chicken mcnuggets

    Una donna è stata arrestata con l’accusa di offrire favori sessuali in cambio di Chicken McNuggets. Khadijah Baseer di Los Angeles è stato vista scambiare favori sessuali in cambio di prodotti venduti nel fast food. Un testimone ha riferito il suo comportamento bizzarro alle autorità. Baseer è stato arrestata con l’accusa di prostituzione.

    996

    PIÙ POPOLARI