NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tradimento in tribuna: uomo avvisa uno sconosciuto con un messaggio

Tradimento in tribuna: uomo avvisa uno sconosciuto con un messaggio
da in Curiosità, Smartphone, Social Network
Ultimo aggiornamento:
    Tradimento in tribuna: uomo avvisa uno sconosciuto con un messaggio

    Una coppia di fidanzati stava seguendo una partita di football allo stadio, a Detroit, ma ad un tratto è accaduto l’imprevedibile. Un uomo seduto dietro alla coppia ha notato che la ragazza, visibilmente incinta, stava messaggiando al telefono con un certo Jason, al quale confessava di voler stare con lui. Mostrando tutta la sua solidarietà maschile, ha scritto a mano un messaggio e lo ha consegnato all’ignaro ragazzo (presumibilmente) tradito. Poi ha riportato la vicenda sui social network, ma molte persone hanno criticato il suo comportamento, commentando che doveva farsi i fatti suoi…

    La partita dei Detroit Lions stava proseguendo, l’uomo seguiva le azioni, la donna, alle ultime settimane di gravidanza, ogni tanto scriveva qualcosa sul suo smartphone.

    Lo spettatore alle sue spalle però non ha potuto fare a meno di guardare cosa stava scrivendo, e dopo essersi conto che la ragazza scriveva messaggi romantici a un certo Jason, lui non ci ha pensato due volte.

    Infastidito dal comportamento della donna, ha cercato e trovato un foglio di carta e una penna, e ha scritto un messaggio a mano, consegnandolo direttamente all’uomo tradito.

    Il testo è il seguente: ‘Hey, fratello. Io non ti conosco e tu non conosci me.

    Quando sei a casa, controlla il telefono della tua fidanzata: ha mandato un messaggio a un certo Jason, dicendogli che avrebbe voluto essere con lui. Stammi bene, ti auguro il meglio. Buon Ringraziamento‘.

    Quando Lye, in seguito, ha raccontato tutta la storia sul suo profilo Facebook (allegando anche una foto della ragazza colta sul fatto, insieme al bigliettino che ha immortalato prima di consegnarlo allo sconosciuto), ha ricevuto pure molte critiche.

    Se in molti hanno apprezzato il gesto, altri hanno criticato l’iniziativa: e se il fidanzato della ragazza fosse un uomo violento?

    Voi che pensate? Ha fatto bene o doveva farsi i fatti suoi?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàSmartphoneSocial Network
    PIÙ POPOLARI