Strane apparizioni di… organi maschili

Strane apparizioni di… organi maschili
da in Curiosità, Foto divertenti, Foto incredibili
Ultimo aggiornamento:

    Quante volte vi siete trovati davanti a delle strane apparizioni di organi maschili nei luoghi più assurdi? Dalle chiese alle macchie di umidità si muri passando per alberi, verdure e sculture: sono davvero tanti gli oggetti fallici che appaiono davanti ai nostri occhi per puro caso o coincidenza. Spesso non riusciamo a comprendere se certe esibizionii siano stati il frutto di una scelta intenzionale o meno – magari di uno scherzo ben riuscito – ma abbiamo comunque raccolto per voi alcuni dei più divertenti e recenti episodi di apparizioni falliche in giro per il mondo.

    Tra le tante strane apparizioni di organi maschili degli ultimi anni ricordiamo quello che abbiamo visto nei cieli di Glasgow, quando abbiamo ammirato i fuochi d’artificio più incredibili mai visti, di cui vi mostriamo in alto una foto eccezionale.

    Sono queste le luci di Natale più oscene di sempre? Sicuramente è un’immagine buffa ed esilarante questa delle candele e delle palline dell’albero che sembrano proprio un pene stilizzato. Da quando queste luci natalizie sono apparse nella città di Tallaght, a sud di Dublino, la Cookstown Road è diventata la strada più famosa di tutte!

    L’assessore alla Cultura di Casoria, Luisa Marro (che non è la persona ritratta nella foto) ha postato una foto di na ragazza che afferra una fontana a forma di membro maschile, spiegando di volerne una nella sua città, chiaramente più per provocazione che per altro. Le polemiche sono fioccate immediatamente, tanto che sono state chieste le dimissioni della professoressa Luisa Marro, da parte del presidente della I Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Regionale della Campania, Angelo Marino.

    Si chiama Four Sentinels quest’opera di Gavin Kenyon apparsa a Milano. La scultura sarà in mostra in Corso Indipendenza fino al 20 gennaio 2015. Sono stati iin molti a criticare l’installazione, ma va ricordato che l’artista statunitense ha esposto anche al Moma di New York, e la scultura fallica sarebbe ‘ispirata ai monumenti della città, interpretati in chiave contemporanea attraverso un processo di astrazione e la sperimentazione di nuovi materiali, e rimanda a forme architettoniche tradizionali e riconoscibili, come colonne e basamenti‘.

    Ecco quello che è andato in onda su un’emittente televisiva Usa, la presentatrice di ABC news 12 era impeganta a dare aggiornamenti e informazioni sul traffico per la città di Saginaw, in Michigan, quando, cercando di indicare le strade coinvolte dalla maggiore congestione stradale, ha disegnato involontariamente una forma fallica sullo schermo. Inequivocabile: il disegno sembra proprio un pene stilizzato.

    Sembrerebbe proprio uno scherzo, il disegno di un pene gigante stilizzato tracciato sulla superficie di Marte.

    Pare che le ruote della sonda Curiosity della NASA abbiano disegnato un pene gigante sul terreno, con tanto di testicoli. La NASA ha spiegato la particolare immagine facendo passare le tracce lasciate sul terreno del pianeta come puramente casuali, la sonda le avrebbe impresse sul terreno e nessuno ha fatto caso al tragitto di Curiosity durante l’esplorazione.

    Imbarazzante incidente in TV: un pene tra le immagini

    Gaffe sulla rete americana KDVR: nel lanciare il servizio sull’incidente di un elicottero a Seattle, sono comparse immagini particolari. Dopo Edward mani di forbice e la foto di una frittata, ecco apparire l’immagine di un pene. Imbarazzo a parte, il canale si è subito scusato per il problema accaduto in sala regia.

    LEGGI ANCHE–>LE PIU’ SPASSOSE GAFFE FATTE DAI GIORNALISTI

    843

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto divertentiFoto incredibili
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI