NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bicicletta d’oro che costa più di una Supercar

La bicicletta d’oro che costa più di una Supercar
da in Biciclette, Curiosità, Lusso
Ultimo aggiornamento:
    La bicicletta d’oro che costa più di una Supercar

    Come vi sembra questa bicicletta d’oro? Goldgenie è una società specializzata nella personalizzazione di oggetti con aggiunta di oro, rame, platino, Swarovski e diamanti. L’azienda quest’anno ha realizzato una bicicletta in oro a 24 carati, rivestendo interamente il vicolo del materiale prezioso, ovvero non solo il telaio apapre tutto luccicoso, ma anche le ruote e la catena.

    Goldgenie.com ha aggiunto un rivestimento di ricco oro a una bicicletta da corsa da uomo, trasformandola così in una bicicletta davvero preziosissima!

    Quanto è il valore commerciale di questo oggetto? Ve lo diciamo subito, il costo di questa creazione si aggira intorno ai 250.000 euro.

    La bicicletta è totalmente intrisa d’oro – anche gli ingranaggi brillano riccamente. E ci sono anche alcuni diamanti per far luccicare il tutto anche di notte.

    Il fortunato ciclista che potrà permettersi questa creazione potrà poggiarsi su una sella del tutto speciale in morbido camoscio.

    Per i più esigenti c’è anche la possibilità di ottenere un design personalizzato scegliendo tra altre pelli esotiche per il sellino e pietre preziose per decorare la bici.

    L’unica nota dolente che dobbiamo segnalare è la velocità della due ruote, perchè così carica d’oro diventa un po’ pesante da guidare!

    LEGGI ANCHE–>COSE TROPPO COSTOSE CHE NON POTRAI MAI PERMETTERTI

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BicicletteCuriositàLusso
    PIÙ POPOLARI