Grumpy Cat, meme cinica e milionaria

Grumpy Cat, meme cinica e milionaria
da in Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Il Natale secondo Grumpy Cat

    Da quando è diventata un fenomeno del Web, la Grumpy Cat, ovvero la gatta imbronciata e cinica più famosa del mondo ha fatto cambiare vita anche alla sua padroncina Tabatha Bundesen. La signora ha addirittura abbandonato il suo lavoro per seguire da vicino gli impegni della sua felina tanto richiesta! E deve aver fatto un grosso affare, visto che il Daily Mail ha fatto due conti in tasca alla signora affermando che l’ultimo anno ha guadagnato non meno di 80 milioni di euro!

    La gattona più acida dl Web, Grumpy Cat, che in realtà si chiama Tardar Sauce, ha due anni e mezzo e vive in Arizona. E’ diventata famosa come meme politicamente scorretta, grazie alla sua espressione a metà tra l’imbronciato e lo schifato (che in realtà è causata da un raro fenomeno di nanismo felino, ha precisato la sua padrona).

    Tabatha sa di avere una preziosa creatura tra le mani, e infatti la protegge come può. Per non stressare la gatta accetta di sottoporla a sedute fotografiche solo una volta alla settimana. Ma gli impegni quotidiani sono davvero tanti!

    Qualche numero: il video di esordio su YouTube ha superato 16 milioni di visualizzazioni; dopo aver debuttato sullo schermo con ‘Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever‘, il peggior Natale di sempre del gatto scontroso, la clip è stata la più twittata della storia.

    Ha pubblicato un libro, inserito dal New York Times fra i bestseller, sulla sua personalissima visione del mondo ‘Grumpy cat: a Grumpy book‘. La gatta scontrosa dal viso quasi umano ha 522.000 seguaci su Instagram, la sua pagina Facebook ha più di 6 milioni di like, e compare ovunque intorno a noi, su gadget di ogni tipo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI