NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Due uomini si rifanno il seno per vivere un giorno da donna

Due uomini si rifanno il seno per vivere un giorno da donna
da in Curiosità, Dj, Seno
    Due uomini si rifanno il seno per vivere un giorno da donna

    Due dj tedeschi curiosi di sapere e sperimentare come vivono le donne hanno deciso di farsi impiantare dei ‘seni temporanei‘ per un giorno intero. I due uomini si sono sottoposti ad un intervento particolare e provvisorio, si sono fatti iniettare nel corpo 700ml di soluzione salina, per avere un decollete pronunciato e poter riempire un reggiseno con coppa C.

    Cosa si prova ad avere le tette? Questa curiosità è stata così forte per il famoso duo radiofonico di JAM FM, emittente radio di Berlino, si è rivolto a un chirurgo estetico specialista in questa nuova tecnica di ingrandimento temporaneo del seno.

    I due dj tedeschi John e Rasheed, famosi per essere dei tipi piuttosto stravaganti, si sono sottoposti all’intervento per gonfiare i seni e farli diventare sodi proprio come quelli di una ragazza.

    La sessione è durata circa un’ora e il medico Mark Wolter ha potuto iniettare il liquido all’interno dei loro seni per ottenere delle tette temporanee per 24 ore.

    Dopo aver indossato i reggiseni, i due uomini hanno dichiarato che questo indumento femminile è una tortura e ‘Ogni donna che indossa questo mostro dovrebbe ottenere una medaglia!‘.

    Come assicurato dal medico, la soluzione salina usata per l’intervento si è dispersa dopo 24 ore e il gonfiore temporaneo al petto è scomparso dopo soli due giorni.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDjSeno
    PIÙ POPOLARI