Sposo saudita chiede il divorzio il giorno delle nozze: ‘Non ti avevo vista, non mi piaci’

da , il

    Sposo saudita chiede il divorzio il giorno delle nozze: ‘Non ti avevo vista, non mi piaci’

    I matrimoni combinati esistono in molte parti del mondo, e a volte non vanno a finire come sperato. Così, in Arabia Saudita, a Medina, un matrimonio combinato è finito ancora prima di iniziare. I due promessi sposi non si erano mai visti. Durante la cerimonia, al momento delle fotografie, il futuro coniuge ha scostato il velo alla sua sposa, ma ciò che ha visto non gli è piaciuto.

    E così immediata è giunta la richiesta di divorzio, proprio quando la donna attendeva un bacio dallo sposo, subito dopo il sì.

    Non sei come pensavo, non mi piaci. Non sei la ragazza che volevo sposare. Mi dispiace, ma io chiedo il divorzio‘, sono state le parole dell’uomo all’affranta donna che in un solo giorno è divenuta sposa e divorziata.

    Secondo quanto scritto da Okaz, un quotidiano locale in lingua araba, la donna proprio non si aspettava una reazione del genere da parte del neo marito, ed è quasi collassata scoppiando in lacrime.

    Nel caos che ne è venuto, nonostante gli invitati al matrimonio abbiano cercato di risolvere la situazione, tentando di convincere l’uomo deluso, non c’è stato nulla da fare.