NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Panini strani che in Italia non esistono

Panini strani che in Italia non esistono
da in Alimenti, Curiosità
Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 09:27

    Per stuzzicare il palato dei clienti, note catene di fast food internazionali mettono in vendita panini imbottiti curiosi, dei panini strani che in Italia non esistono e che quindi non possiamo assaggiare, ma che la clientela locale pare apprezzare. Se siete amanti dei panini farciti, prima di partire per andare a provare di persona tali ‘prelibatezze’ take away, vi invitiamo a sfogliare questa raccolta di panini strani in vendita in giro per il mondo, anche se le ricette, talvolta sono top secret.

    Lo Zinger Double Down King è il nuovo panino della Kentucky Fried Chicken. Al posto del panino ci sono due polpette di pollo fritto, e in mezzo c’è un hamburger di manzo con pancetta, formaggio, salsa barbecue e maionese. Da infarto!

    Questo hamburger messo in vendita in Giappone è nero. Il pane e il formaggio del Kuro Burger sono fatti con cenere di bambù, mentre la salsa nera è fatta con il nero di seppia. E’ pure aromatizzata con cipolle e aglio.

    McDonald’s, in China ha lanciato da qualche tempo questo doppio panino Yin Yang, per gli amanti del Tao. Si tratta di un panino in edizione limitata, con il burger nero condito con salsa tartufo, mentre il burger bianco è condito con salsa ai funghi.

    Questo Batman-burger in vendita al McDonald’s di Hong Kong ci stupisce: come mai per celebrare l’Uomo Pipistrello non hanno usato il pane nero? Ad ogni modo questo hamburger celebrativo ha fatto molto successo.

    Un burger fatto con riso e non con pane, con una farcitura di tempura di pesce. In vendita da Mos Burger, catena famosa in Giappone.

    McDonald’s non poteva stare a guardare mentre in Giappone si vendeva il burger di riso, quindi ha riproposto a modo suo la ricetta, ed ecco in vendita il Rice Burger di McDonald’s.

    Lo Tsukimi Burger contiene un hamburger di manzo, della pancetta affumicata, un uovo in camicia e una salsa speciale fatta con ketchup mescolato con una sorta di maionese giapponese.

    Il McAloo Tikki è un hamburger tutto vegetale, dedicato al mercato indiano, e a tutti quelli che non mangiano carne di maiale e/o di manzo. Questo panino è da considerare puramente veggie, la polpetta è fatta con patate e ceci, a guarnire ci sono pomodori e cipolla.

    Un super doppio panino per chi ha molta, molta fame! E’ in vendita in Giappone, e in realtà non è molto diverso da un classico panino hamburger, ad eccezione del multistrato!

    Un altro panino per stomaci forti: il Tamago doppio Mac è farcito con uovo e manzo, con fette di pancetta e una spessa salsa tartara, o quasi.

    907

    PIÙ POPOLARI