Nothing more, di Anna Todd: la trama del primo libro di una nuova saga d’amore

Nothing more, di Anna Todd: la trama del primo libro di una nuova saga d’amore

In libreria il primo capitolo di una nuova serie dedicata a Landon Gibson, uno dei protagonisti del bestseller After

da in Best seller, Cultura, Libri, News Cultura, Prodotti Cultura, Romanzi
Ultimo aggiornamento:
    Nothing more, di Anna Todd: la trama del primo libro di una nuova saga d’amore

    Per molti è lo spin off di After, Nothing more, la nuova saga firmata Anna Todd la cui trama racconta le vicende di uno dei protagonisti più amati della fanfiction ispirata a Harry Styles, Landon Gibson, miglior amico di Tessa nonché fratellastro di Hardin. I libri della nuova serie – Nothing more. Cuori distanti e Nothing more. Cuori confusi, entrambi pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer – raccontano una nuova storia d’amore, riprendendo la vicenda già narrata in After, da quando Landon si trasferisce a New York intenzionato a cominciare una nuova vita.

    The Landon Series, dunque, che ha come primo capitolo Nothing more. Dopo di lei, è la nuova saga new adult firmata Anna Todd. La trama, come già detto, racconta le vicende di Landon che, per seguire la sua ragazza Dakota, decide di trasferirsi a New York. Con lui, ma in un ruolo decisamente marginale – quello di consigliera – anche Tessa Young, che (e chi ha letto After lo ricorda bene) proprio in quel periodo ha deciso di interrompere la tormentata storia con Hardin Scott.

    LEGGI LA TRAMA DI AFTER, DI ANNA TODD: LA FANFICTION ISPIRATA A HARRY STYLES

    Nothing more. Dopo di lei

    Landon Gibson non avrebbe mai immaginato di trasferirsi a New York: quella città, troppo frenetica, è davvero distante dal suo modo di essere, eppure, quando la sua ragazza Dakota decide di trasferirsi lì per studiare danza, non ha dubbi, la segue: in quella nuova città avrebbero iniziato, insieme, una nuova vita. Ma il destino ha subito in serbo un’amara sorpresa: poco dopo il suo arrivo Dakota lo lascia e Landon, distrutto per questa cosa inaspettata, difficilmente riesce a riprendersi. Per fortuna al suo fianco c’è l’amica di sempre, Tessa, con cui, oltre al cuore spezzato, condivide anche un minuscolo appartamento. Landon, così diverso da Hardin, è bello, gentile e divertente e ben presto le ragazze cominciano a corteggiarlo: ma è proprio così fedele, serio e perfetto come tutti credono?

    LEGGI ANCHE: IMAGINES, IL LIBRO SUI RACCONTI DI WATTPAD: ANNA TODD E IL FENOMENO DELLE FANFICTION

    Anna Todd, fenomeno editoriale tra i più eclatanti degli ultimi tempi (After, com’è noto – cinque volumi più un prequel, Before – è nata su Wattpad, community di scrittori self-published) torna in libreria per la gioia dei suoi fan, con una nuova storia d’amore con cui spera di bissare il successo ottenuto dai suoi primi romanzi. Gli ingredienti, anche questa volta, ci sono tutti: giovani alle prese con le loro (tormentate) storie d’amore, nuovi incontri e nuove esperienze, con una differenza, importante, rispetto al protagonista della serie After: in Nothing more, infatti, si tratta di uno studente modello, dolce e tranquillo, totalmente diverso dal classico bad boy bello e arrogante che è, invece, Hardin Scott. Ma il nuovo protagonista che sta già a conquistando il cuore delle tantissime appassionate della Todd, è davvero così perfetto come sembra? E, soprattutto, l’amicizia con Tessa potrà trasformarsi in qualcosa di più profondo? Chissà, la parola ai lettori.

    661

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Best sellerCulturaLibriNews CulturaProdotti CulturaRomanzi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI