Vittorio Sgarbi dimesso dall’ospedale: ha avuto una colica renale

Vittorio Sgarbi dimesso dall’ospedale: ha avuto una colica renale

Il critico si trovava a Lovere per l'inaugurazione dell'opera di Christo

da in Cultura, News Cultura, The Floating Piers di Christo, Vittorio Sgarbi
Ultimo aggiornamento:

    Vittorio Sgarbi è stato colpito da un malore mentre si trovava in un albergo di Lovere, sul lago d’Iseo. Il critico si trovava lì per l’inaugurazione del Ponte di Christo, opera che Sgarbi sembra non aver apprezzato tanto da aver dichiarato scherzosamente che è stata proprio “la bruttezza del Ponte di Christo” a procurargli la colica renale, o quantomeno è stata una concausa.

    Sabato scorso il critico è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sgarbi è stato già dimesso e ai microfoni di Radio Cusano Campus ha raccontato: “Sono andato sul Lago di Iseo e sono stato travolto da Christo. La bruttezza di quell’opera mi ha fatto venire una colica renale? Ecco, forse è stata una concausa, certamente sono andato a vedere le opere d’arte di quei bellissimi luoghi dicendo che la passerella avrebbe avuto senso se non fosse stata proiettata verso il nulla ma verso quei luoghi bellissimi che sono presenti sul Lago. Una passerella deve servire per andare nei luoghi, non per masturbarsi.

    La notte l’ho passata vedendo delle terme romane, delle chiese, ho fatto un percorso originale, poi nella mattinata mi sono reso conto che avevo questa dolorosissima colica renale”.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CulturaNews CulturaThe Floating Piers di ChristoVittorio Sgarbi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI