Yara Gambirasio

Sentenza Bossetti, il commento degli avvocati di Ddiritto: ‘Dna prova schiacciante’

04 Lug 2016 Massimo Giuseppe Bossetti è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Processo Yara, rifiutata la nuova perizia sul DNA di Bossetti: la sentenza a giugno

22 Apr 2016 Si è scritto un nuovo capitolo nel processo per la morte di Yara Gambirasio con il respingimento della richiesta dei legali di Massimo Bossetti da parte dei giudici della corte d’Assise di Bergamo.

Massimo Giuseppe Bossetti ultime notizie: tutte le prove contro il presunto assassino di Yara Gambirasio

29 Feb 2016 Massimo Bossetti si trova in carcere come unico imputato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Il muratore di Mapello è infatti accusato di aver ucciso la ragazzina di Brembate, che è stata poi ritrovata successivamente in un campo di Chigolo d'Isola.

Processo Yara Gambirasio, Massimo Bossetti è colpevole o innocente?

26 Feb 2016 Il 3 luglio 2015 è iniziato il processo contro Massimo Bossetti, in carcere dal 16 giugno 2014 con l'accusa di avere ucciso Yara Gambirasio il 26 novembre 2010. Contro di lui pesano le tracce del DNA che sono state trovate sul corpo della tredicenne.

Omicidio Yara: offerte in parrocchia per la famiglia di Massimo Bossetti

10 Dic 2015 Nel mese di dicembre, quello in cui si festeggia Natale, la carità cristiana dei compaesani di Massimo Bossetti e di sua moglie Marisa Comi nei loro confronti si fa concreta, con donazioni e offerte di denaro alla famiglia giunte direttamente in parrocchia, e affidate nelle mani del parroco.

Omicidio Meredith Kercher: un precedente importante per Massimo Bossetti

09 Nov 2015 Cosa lega l'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1° novembre 2007 al delitto di Yara Gambirasio, scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata morta il 26 febbraio 2011? Il Dna o meglio, gli esami sul Dna.

Yara Gambirasio, un messaggio del padre apre nuovi scenari: «Fatevi sentire»

02 Ott 2015 Un messaggio in segreteria telefonica potrebbe aprire nuovi scenari sul caso dell'omicidio di Yara Gambirasio.

Yara Gambirasio: nel diario i sogni sul futuro

14 Set 2015 Sono le pagine del diario di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa il 26 novembre 2010 da Brembate di Sopra (Bergamo) e trovata morta tre mesi più tardi a Chignolo d'Isola, a disegnare il quadro di una vita felice, di una ragazza spensierata che vuole diventare donna e riuscire nello sport.

Massimo Bossetti tenta il suicidio in carcere? I giudici smentiscono

29 Lug 2015 I giudici della Corte d’Assise di Bergamo hanno deciso di non accordare l’istanza di sostituzione del carcere con gli arresti domiciliari per Massimo Bossetti.

Yara Gambirasio, inizia il processo per Massimo Bossetti

03 Lug 2015 E’ iniziato il processo a Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio. L’operaio di Mapello si è presentato davanti ai giudici della Corte d’Assise di Bergamo.

Massimo Bossetti: la sorella Laura Letizia non sarebbe stata aggredita

23 Mar 2015 Laura Letizia Bossetti, sorella di Massimo, non sarebbe stata veramente aggredita, in base a ciò che è stato dimostrato attraverso delle foto inedite prese in considerazione dalla trasmissione Domenica Live.

Massimo Giuseppe Bossetti alibi: così sono stati smontati

03 Mar 2015 Massimo Giuseppe Bossetti si è sempre difeso dalla vicenda dell’omicidio di Yara Gambirasio attraverso degli alibi. Il delitto della ragazzina di Brembate rimane ancora avvolto nel mistero, perché se Bossetti è l’unico imputato accusato dell’omicidio è anche solo un presunto assassino.

Massimo Bossetti: la moglie Marita Comi incalza il presunto assassino di Yara Gambirasio

02 Mar 2015 Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti, sembra avere un atteggiamento molto deciso nei confronti del marito, accusato di essere il presunto assassino di Yara Gambirasio. Il muratore di Mapello resta in carcere ed è l’unico imputato per il delitto della ragazzina di Brembate.

Omicidio Yara Gambirasio: Massimo Bossetti aveva un complice?

02 Mar 2015 Massimo Bossetti avrebbe potuto avere un complice. Si tratta di un’ipotesi che emerge insistentemente da vari elementi che sono stati considerati nel corso delle indagini.

Massimo Bossetti innocente? Una lettera dal carcere: «Non mollerò mai»

12 Feb 2015 Massimo Bossetti ha scritto una lettera dal carcere, che è stata indirizzata alla redazione di Tgcom24. Mediaset ne ha reso noto il contenuto.

Pagina 1 di 2