Viral Cronaca

Cerca la madre naturale, ma lei la rifiuta: «Sei figlia della violenza che ho subito»

17 Nov 2017 Non ha avuto un lieto fine l’appello lanciato da una donna per trovare la sua madre naturale. Questa, infatti, ha rifiutato la figlia, raccontandole in una lettera di non volerla conoscere perché «simbolo della violenza che ho subito».

Imprenditore assume disoccupato clochard: ‘E’ un regalo che faccio a me stesso’

16 Nov 2017 Michele Parini, imprenditore del settore navale, ha letto su un giornale locale la storia di Giordano Piovesan, 55enne operaio specializzato finito a vivere per strada da clochard, senza un tetto per ripararsi, dopo aver perso il lavoro, quindi i soldi e infine le relazioni affettive.

Pavia, l’appello dei bimbi malati di cancro: ‘Donateci una TV’

16 Nov 2017 Sta facendo il giro del web il post su Faceobok con l'appello dei bimbi malati di cancro in cura all'ospedale di Pavia che chiedono una fornitura di televisioni per le stanze del nosocomio del reparto pediatrico. Le parole della piccola Aurora hanno commosso la città e l'Italia intera.

Cercasi Babbo Natale per il centro commerciale: a Cremona l’annuncio di lavoro da 1500 euro

13 Nov 2017 Cercasi Babbo Natale per intrattenere i bambini al centro commerciale. L’annuncio di lavoro, pubblicato su alcuni siti, fa il boom e, in pochi giorni, centinaia di candidati hanno inviato il curriculum.

Tomba troppo colorata al cimitero: polemiche contro una coppia gay

06 Nov 2017 Quella tomba in cimitero ha i colori troppo vivaci, non va bene: per questo a Mariano Comense, vicino Como, Forza Italia è andata a protestare in consiglio comunale.

Ladri in casa, oltre al furto la beffa: «Scusaci ma siamo poveri», il messaggio sul pavimento

25 Ott 2017 Oltre al danno la beffa, per due proprietari di una casa che, dopo la seconda visita dei ladri nel giro di pochi giorni, hanno ritrovato il pavimento imbrattato dalla scritta «scusaci ma siamo poveri». La storia arriva da Aprilia, in provincia di Latina.

Entra col cane in chiesa: suora caccia via non vedente

13 Ott 2017 "Fuori con il cane! I cani in chiesa non possono entrare! Andate fuori lasciatelo e poi entrate!", questa è stata l'accoglienza riservata da una suora a una non vedente che era in chiesa col suo cane guida, un grazioso esemplare femmina di Collie.

Bondage e sadomaso, a lezione dai salesiani: il convegno organizzato dallo Iusve di Venezia

06 Ott 2017 Bondage e sadomaso saranno al centro di una lezione organizzata dall’Istituto Salesiano di Venezia. No, non è una notizia del Lercio. E no, i salesiani non saranno lì a svelare i trucchi per legare la propria partner o i modi migliori per sculacciarla.

I delitti più famosi in Italia: i casi di cronaca nera più eclatanti

04 Ott 2017 Abbiamo raccolto alcuni dei delitti più famosi in Italia, una serie di casi di cronaca nera più famosi nella storia del nostro Paese.

Muore a 40 anni, prepara 18 regali per i compleanni della figlia che non vedrà crescere

29 Set 2017 Sapeva di dover morire e di non poter vedere crescere la sua adorata bambina, ma Elisa Girotto, 40 anni, di Spresiano (Treviso), ha trovato un modo speciale per far sapere alla piccola quanto la amava: nel suo testamento ha predisposto 18 regali di compleanno e Natale da dare alla figlia fino al com

Laura Mesi, prima sposa single d’Italia: ha sposato se stessa e se ne andrà in viaggio di nozze da sola

21 Set 2017 Laura Mesi alla fine l’ha fatto davvero: si è sposata con se stessa. Con tanto di festa di matrimonio, abito bianco, invitati. E viaggio di nozze. Rigorosamente da sola. Esattamente come in una cerimonia normale solo che, appunto, mancava giusto un piccolo dettaglio: lo sposo.

Il giudice di Trento fredda l’avvocato: ‘Qui siamo in un posto civile, non a Palermo’

21 Set 2017 "Il presidente del Tribunale del Riesame di Trento, il dottor Carlo Ancona", ha spiegato l'avvocato Stefano Giordano - figlio del Presidente del Maxiprocesso di Palermo Alfonso Giordano - che si dice "preoccupato per l'accaduto", nel corso di una udienza processuale che si è celebrata ieri proprio

A Sorrento la pubblicità sessista di Federalberghi con il lato B della modella scatena il dibattito

20 Set 2017 Da più parti la pubblicità scelta da Federalberghi per reclamare il catalogo delle strutture ricettive della penisola sorrentina è stata accolta con cori di indignazione e di critica a causa dell'immagine scelta come copertina, che ritrae di spalle una bella (presumiamo) ragazza vestita con un ip

Colchicina al posto dello zafferano nel risotto: coppia morta a Folgaria, Trento

20 Set 2017 Marito e moglie sono morti avvelenati per aver mangiato un risotto che era stato insaporito con un'erba raccolta in montagna. L'erba in questione si chiama colchicina, e somiglia vagamente allo zafferano.

Militante di CasaPound picchia un altro militante di CasaPound: lo aveva scambiato per antifascista (video)

14 Set 2017 Un militante di CasaPound ha picchiato un altro militante di CasaPound per errore, dopo averlo scambiato per antifascista. No, non è una notizia del Lercio. È successo davvero, a Roma.

Pagina 1 di 5