Violenza sulle donne

Pavia, uccide la compagna davanti alla figlia di 12 anni

29 Giu 2016 Avevano litigato, così l'uomo ha reagito e preso la pistola e ha sparato diversi colpi contro la compagna il tutto davanti agli occhi della figlia dodicenne della vittima. L'assassinio è avvenuto a Dorno (Pavia) a uccidere Manuela Preceruti, 44 anni è stato il compagno Roberto Garini.

Salerno, sedicenne stuprata da 5 minori: ‘Pugnalata da chi credevo fosse amico’

28 Giu 2016 Violentata a turno da cinque minorenni tra i 15 e i 17 anni di età, la vittima è una ragazza di sedici anni originaria di Sarno (Salerno).

Roma, violentano una donna al settimo mese di gravidanza in una scuola

27 Giu 2016 Una donna somala al settimo mese di gravidanza ha subito un tentativo di stupro da parte di due romeni, gli agenti sono intervenuti e hanno interrotto la violenza che si stava consumando all'interno di un istituto scolastico in via Conte Verde a Roma.

Milano, violenza sessuale su anziana di 78 anni

22 Giu 2016 Violentata una donna di 78 anni a Legnano (Milano), la donna sarebbe stata sorpresa nel sonno dal suo aggressore che poi ha abusato di lei. I carabinieri hanno arrestato il vicino di casa di 49 anni per violenza sessuale, i fatti risalgono a due settimane fa.

Usa, 12 bambine segregate in casa: una è madre di altre due. Arrestato 51enne

18 Giu 2016 Nella casa di Lee Kaplan, a Feastervill in Pennsylvania, la polizia ha trovato segregate 12 bambine e ragazze tra i sei mesi e i 18 anni. Una di loro fu ''regalata'' dai genitori a Kaplan nel 2012, per ringraziarlo di averli salvati economicamente dalla rovina.

Terni, aggredisce la moglie incinta per non aver messo a posto la spesa

13 Giu 2016 L'ha picchiata davanti alla loro bambina, a Terni una donna incinta è stata colpita alla testa per essersi messa a riposare e non aver messo subito in ordine la spesa.

Trieste, uccide la moglie e nasconde il corpo al confine con la Slovenia

10 Giu 2016 Pensavano fosse fuggita di casa un mese e mezzo fa, ma il suo corpo senza vita è stato trovato sull'altopiano carsico al confine con la Slovenia. Slavica Kosic, badante di 37 anni, era scomparsa da Trieste il 26 aprile scorso, la Polizia ha poi fermato l'ex marito che ha confessato il crimine.

Verona, maestra accoltellata: confessa l’ex convivente

09 Giu 2016 Nuovo caso di femminicidio, una donna di 46 anni, Alessandra Maffezzoli è stata assassinata la scorsa notte a Pastrengo (Verona) dall'ex convivente di 53 anni, Giuliano Falchetto.

Taranto, uccide la moglie e il figlio di 4 anni e si suicida

08 Giu 2016 Tragedia a Taranto, un uomo di 50 anni ha ucciso la moglie e il figlio di 4 anni e si è poi tolto la vita. Federica De Luca è stata picchiata e poi strangolata dal marito, Luigi Alfarano che dopo aver compiuto l'omicidio è fuggito con il figlio Andrea di 4 anni.

Strangolata dal fidanzato: lo Stato deve risarcire la madre

07 Giu 2016 Rossana Jane Wade era stata stuprata e strangolata nel 1991 dal fidanzato a Fiorenzuola (Piacenza), la ragazza aveva 19 anni.

Brasile, uomo stupra e strappa il cuore a una bambina di 10 anni

07 Giu 2016 Orrore in Brasile dove un uomo ha stuprato, assassinato e strappato il cuore ad una bambina di 10 anni. Nel Paese è caccia all'uomo, la polizia civile e militare è da quattro giorni alla ricerca del 42enne, Jairo Lopes, sospettato dell'atroce crimine.

Isis, 19 ragazze curde bruciate vive a Mosul

07 Giu 2016 Chiuse in una gabbia di ferro e davanti a centinaia di persone, così l'Isis ha bruciato vive 19 ragazze curde a Mosul, nel nord dell'Iraq.

Ragusa, abusi a scuola su una migrante 16enne: fermato il bidello

07 Giu 2016 La polizia di Ragusa ha arrestato un 53enne italiano, bidello in una scuola media inferiore del capoluogo di provincia siciliano accusato di violenza sessuale su minore e induzione alla prostituzione minorile.

Germania, molestie sessuali al festival di Darmstadt

01 Giu 2016 Un orrore simile alle violenze sessuali di Capodanno a Colonia è accaduto durante un festival musicale a Darmstadt. Alla polizia tedesca sono arrivate 24 denunce, di cui 14 formali per abusi sessuali subiti durante la manifestazione, gli agenti hanno poi arrestato 3 uomini di origine pakistana.

Trapani, donna aggredita e probabilmente stuprata

31 Mag 2016 Ritrovata in un campo alle sette di questa mattina, una donna di Costunaci (Trapani) è stata vittima di una brutale aggressione: massacrata di botte e probabilmente stuprata, la vittima è ora ricoverata in stato di shock al Pronto Soccorso di Sant'Antonio Abate.

Pagina 1 di 9