Violenza sulle donne

Sedicenne violentata ai Parioli: dai controlli medici nessun segno di stupro

18 Lug 2016 Una Ragazza di 16 anni ha dichiarato di essere stata violentata poco prima delle 20 a Villa Ada in zona Parioli.

Violenze a Colonia: 1200 donne aggredite, solo 2 uomini condannati

11 Lug 2016 Cifre spaventose quelle che emergono dal rapporto ufficiale della polizia sulla notte delle molestie di Capodanno a Colonia. Sono 1.200 le donne vittima di molestie sessuali.

‘Non potevi chiudere le gambe durante lo stupro?’: giudice canadese sospeso

07 Lug 2016 Indignazione e sgomento per le parole di un giudice federale canadese che nel 2014 ha chiesto a una vittima di stupro: "Non potevi tenere unite le ginocchia ed evitarlo?".

Violentata dal branco a 16 anni, viene insultata sul web: quando l’orrore non ha fine

30 Giu 2016 Leggendo della vicenda della ragazza di 16 anni violentata dal branco in un garage a San Valentino Torio (SA), da ragazzini più o meno della sua età, uno pensa che non potrebbe andare peggio. Invece, alla violenza fisica e psichica, ora dobbiamo aggiungere gli insulti del web.

Firenze, accoltella una donna e un trans: trovato l’assassinov

30 Giu 2016 Duplice omicidio a Firenze dove un uomo è entrato in un appartamento in pieno centro e ha accoltellato una donna e una transessuale, mentre un'altra donna è riuscita a scappare dalla finestra.

Pavia, uccide la compagna davanti alla figlia di 12 anni

29 Giu 2016 Avevano litigato, così l'uomo ha reagito e preso la pistola e ha sparato diversi colpi contro la compagna il tutto davanti agli occhi della figlia dodicenne della vittima. L'assassinio è avvenuto a Dorno (Pavia) a uccidere Manuela Preceruti, 44 anni è stato il compagno Roberto Garini.

Salerno, sedicenne stuprata da 5 minori: ‘Pugnalata da chi credevo fosse amico’

28 Giu 2016 Violentata a turno da cinque minorenni tra i 15 e i 17 anni di età, la vittima è una ragazza di sedici anni originaria di Sarno (Salerno).

Roma, violentano una donna al settimo mese di gravidanza in una scuola

27 Giu 2016 Una donna somala al settimo mese di gravidanza ha subito un tentativo di stupro da parte di due romeni, gli agenti sono intervenuti e hanno interrotto la violenza che si stava consumando all'interno di un istituto scolastico in via Conte Verde a Roma.

Milano, violenza sessuale su anziana di 78 anni

22 Giu 2016 Violentata una donna di 78 anni a Legnano (Milano), la donna sarebbe stata sorpresa nel sonno dal suo aggressore che poi ha abusato di lei. I carabinieri hanno arrestato il vicino di casa di 49 anni per violenza sessuale, i fatti risalgono a due settimane fa.

Usa, 12 bambine segregate in casa: una è madre di altre due. Arrestato 51enne

18 Giu 2016 Nella casa di Lee Kaplan, a Feastervill in Pennsylvania, la polizia ha trovato segregate 12 bambine e ragazze tra i sei mesi e i 18 anni. Una di loro fu ''regalata'' dai genitori a Kaplan nel 2012, per ringraziarlo di averli salvati economicamente dalla rovina.

Terni, aggredisce la moglie incinta per non aver messo a posto la spesa

13 Giu 2016 L'ha picchiata davanti alla loro bambina, a Terni una donna incinta è stata colpita alla testa per essersi messa a riposare e non aver messo subito in ordine la spesa.

Trieste, uccide la moglie e nasconde il corpo al confine con la Slovenia

10 Giu 2016 Pensavano fosse fuggita di casa un mese e mezzo fa, ma il suo corpo senza vita è stato trovato sull'altopiano carsico al confine con la Slovenia. Slavica Kosic, badante di 37 anni, era scomparsa da Trieste il 26 aprile scorso, la Polizia ha poi fermato l'ex marito che ha confessato il crimine.

Verona, maestra accoltellata: confessa l’ex convivente

09 Giu 2016 Nuovo caso di femminicidio, una donna di 46 anni, Alessandra Maffezzoli è stata assassinata la scorsa notte a Pastrengo (Verona) dall'ex convivente di 53 anni, Giuliano Falchetto.

Taranto, uccide la moglie e il figlio di 4 anni e si suicida

08 Giu 2016 Tragedia a Taranto, un uomo di 50 anni ha ucciso la moglie e il figlio di 4 anni e si è poi tolto la vita. Federica De Luca è stata picchiata e poi strangolata dal marito, Luigi Alfarano che dopo aver compiuto l'omicidio è fuggito con il figlio Andrea di 4 anni.

Strangolata dal fidanzato: lo Stato deve risarcire la madre

07 Giu 2016 Rossana Jane Wade era stata stuprata e strangolata nel 1991 dal fidanzato a Fiorenzuola (Piacenza), la ragazza aveva 19 anni.

Pagina 1 di 9