Violenza sulle donne

Violentata a 15 anni dal branco in spiaggia, trova i colpevoli su Facebook

20 Lug 2017 È stata violentata a 15 anni in spiaggia da almeno tre ragazzi, tutti minorenni, ma ha trovato il coraggio e la forza di reagire, scovando i nomi dei colpevoli su Facebook e denunciandoli ai Carabinieri.

Stupro di gruppo su 15enne, sindaco di Pimonte: «Una bambinata ormai passata»

05 Lug 2017 Lo stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni? «Una bambinata ormai passata». Parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, intervistato sulla vicenda al programma di La7 "L'aria che tira”.

Stupra figlia del cugino durante la vacanza: arrestato 50enne

27 Giu 2017 Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato la figlia del cugino. La vittima è una ragazzina di 15 anni di Salerno che, solo dopo un anno, ha avuto il coraggio di raccontare ai genitori quanto accaduto.

Roma, ragazzina scout accoltella bengalese che la voleva violentare

23 Giu 2017 A Roma, una ragazzina scout di 16 anni ha accoltellato con il coltellino svizzero il bengalese di 30 anni che stava cercando di violentarla. È successo nella notte di giovedì nel quartiere di Montesacro, a nord-est della Capitale.

Carabiniere di giorno e stupratore di notte: 14 turiste lo hanno denunciato

21 Giu 2017 Carabiniere di giorno e stupratore di notte. Il suo nome è Dino Maglio, ma dalle turiste che avrebbe drogato e stuprato si faceva chiamare Leonardo.

Violentata per 20 anni dal padre: “Diceva: non godo con nessun’altra”

19 Mag 2017 Per 20 anni ha subito gli abusi sessuali del padre. Oggi Layla Bell ha 31 anni e finalmente ha ottenuto giustizia. Raymond Prescott, di Nottingham, è il papà orco, che iniziò a violentare la figlia quando aveva appena sette anni.

Studentessa racconta su Facebook le molestie subite a Torino: «Ditemi che non serve il femminismo»

11 Mag 2017 Martina Pagani, una studentessa di Torino, ha deciso di raccontare su Facebook le molestie che ha subito girando da sola per strada di sera. Uno sfogo cominciato e concluso così: «Per favore, ditemi ancora che non serve il femminismo».

Bimba fa arrestare il padre che stava picchiando la madre

11 Mag 2017 Una bambina di 10 anni ha chiamato i carabinieri e fatto arrestare il padre che stava picchiando la madre e la zia. È successo a Poggibonsi, in provincia di Siena, quando un operaio edile albanese si è reso protagonista di maltrattamenti in famiglia.

Stupro a Trieste: 17enne rapinata e violentata da iracheno richiedente asilo

11 Mag 2017 ando ha notato per terra un uomo in difficoltà. Scesa dal mezzo, si è avvicinata a lui per aiutarlo. È cominciato così l’incubo.

Mario Cipollini denunciato dall’ex moglie per aggressione

08 Mag 2017 Mario Cipollini, ex campione di ciclismo è stato denunciato per aggressione dalla ex moglie Sabrina Landucci.

Omicidio Michela Di Pompeo, il ricordo dei suoi studenti: ‘Ci parlava della violenza sulle donne’

03 Mag 2017 La prof Michela Di Pompeo è l'ennesima vittima di femminicidio.

‘Vuole ucciderci, tenetelo in carcere’: l’appello di una donna ai giudici per fermare le violenze dell’ex

28 Apr 2017 "Vuole ucciderci, tenetelo in carcere, non fatelo uscire". L'appello di Elena Farina, 48 anni, rivolto ai giudici dai media, è per fermare il suo ex marito, Luigi Garofalo, dopo che ha tentato di uccidere uno dei figli della coppia, di soli 19 anni, puntandogli contro una pistola.

Gessica Notaro sfregiata dall’acido, la giovane mostra il suo volto in tv

20 Apr 2017 Gessica Notaro mostra il suo volto sfregiato dall'acido in tv per la prima volta dall'aggressione subìta dall'ex fidanzato. Ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda il 20 aprile, la 27enne ha voluto mostrare tutto il suo coraggio e rivelare i danni che l'acido ha fatto al suo viso.

Borgo Vercelli, sperona l’auto dell’ex moglie e l’accoltella: grave la donna

28 Mar 2017 L'ha inseguita in auto, l'ha speronata e l'ha seguita a piedi, accoltellandola più e più volte.

Assolto dall’accusa di violenza carnale perché lei non ha urlato

23 Mar 2017 Un uomo di 46 anni è stato assolto dall'accusa di violenza carnale, perché 'il fatto non sussiste': è questa la motivazione addotta dal tribunale di Torino per scagionare l'accusato dal reato di violenza sessuale nei confronti di una donna che gli aveva intimato di smettere di palpeggiarla.

Pagina 1 di 12