Violenza sulle donne

Fratello le spara alle gambe perché porta la minigonna

22 Ago 2016 Nicotera, Vibo Valentia, nel cuore profondo della Calabria: una giovane donna, all'improvviso si è ritrovata con un fucile puntato addosso, poco dopo, alcuni colpi avevano raggiunto inesorabilmente le sue gambe.

Kenya, taglia le mani alla moglie perché non le ha dato un erede

04 Ago 2016 A Masii in Kenya la storia scioccante di Jackline Mwende (27 anni) a cui il marito ha tagliato le mani con un machete perché riteneva la donna incapace di dargli un erede.

Cologno, maltratta la moglie e la caccia di casa per incontrare le amanti

03 Ago 2016 A Cologno Monzese un uomo è stato arrestato per maltrattamenti, oltre a picchiare la moglie ha più volte cacciato di casa la consorte per intrattenersi con le amanti.

Morta Vania Vannucchi, la donna bruciata viva a Lucca

03 Ago 2016 Una donna di 46 anni, Vania Vannucchi, è stata aggredita e data alla fiamme, fuori dall'ex ospedale di Lucca, Campo di Marte. La vittima è morta qualche ora dopo. Vania è stata picchiata e poi bruciata viva da un collega con il quale ha avuto una relazione sentimentale.

Olimpiadi, addetto alla sicurezza tenta di stuprare una vigilessa: arrestato

02 Ago 2016 Un addetto alla sicurezza del Parco Olimpico a Rio De Janeiro in Brasile è stato arrestato per aver tentato di stuprare una vigilessa del fuoco. L'uomo ha prima molestato la donna e poi ha provato a violentarla, ma alcuni agenti sono intervenuti in difesa della vittima dopo aver udito le sue urla.

Malato di Aids pagato per avere rapporti con bambine di 12 anni

26 Lug 2016 In un villaggio del Malawi un uomo, Eric Aniva, viene pagato per avere rapporti sessuali con bambine di 12 e 13 anni nei 3 giorni successivi alla loro prima mestruazione. Un atto di purificazione secondo gli anziani del villaggio.

Sedicenne violentata ai Parioli: dai controlli medici nessun segno di stupro

18 Lug 2016 Una Ragazza di 16 anni ha dichiarato di essere stata violentata poco prima delle 20 a Villa Ada in zona Parioli.

Violenze a Colonia: 1200 donne aggredite, solo 2 uomini condannati

11 Lug 2016 Cifre spaventose quelle che emergono dal rapporto ufficiale della polizia sulla notte delle molestie di Capodanno a Colonia. Sono 1.200 le donne vittima di molestie sessuali.

‘Non potevi chiudere le gambe durante lo stupro?’: giudice canadese sospeso

07 Lug 2016 Indignazione e sgomento per le parole di un giudice federale canadese che nel 2014 ha chiesto a una vittima di stupro: "Non potevi tenere unite le ginocchia ed evitarlo?".

Violentata dal branco a 16 anni, viene insultata sul web: quando l’orrore non ha fine

30 Giu 2016 Leggendo della vicenda della ragazza di 16 anni violentata dal branco in un garage a San Valentino Torio (SA), da ragazzini più o meno della sua età, uno pensa che non potrebbe andare peggio. Invece, alla violenza fisica e psichica, ora dobbiamo aggiungere gli insulti del web.

Firenze, accoltella una donna e un trans: trovato l’assassinov

30 Giu 2016 Duplice omicidio a Firenze dove un uomo è entrato in un appartamento in pieno centro e ha accoltellato una donna e una transessuale, mentre un'altra donna è riuscita a scappare dalla finestra.

Pavia, uccide la compagna davanti alla figlia di 12 anni

29 Giu 2016 Avevano litigato, così l'uomo ha reagito e preso la pistola e ha sparato diversi colpi contro la compagna il tutto davanti agli occhi della figlia dodicenne della vittima. L'assassinio è avvenuto a Dorno (Pavia) a uccidere Manuela Preceruti, 44 anni è stato il compagno Roberto Garini.

Salerno, sedicenne stuprata da 5 minori: ‘Pugnalata da chi credevo fosse amico’

28 Giu 2016 Violentata a turno da cinque minorenni tra i 15 e i 17 anni di età, la vittima è una ragazza di sedici anni originaria di Sarno (Salerno).

Roma, violentano una donna al settimo mese di gravidanza in una scuola

27 Giu 2016 Una donna somala al settimo mese di gravidanza ha subito un tentativo di stupro da parte di due romeni, gli agenti sono intervenuti e hanno interrotto la violenza che si stava consumando all'interno di un istituto scolastico in via Conte Verde a Roma.

Milano, violenza sessuale su anziana di 78 anni

22 Giu 2016 Violentata una donna di 78 anni a Legnano (Milano), la donna sarebbe stata sorpresa nel sonno dal suo aggressore che poi ha abusato di lei. I carabinieri hanno arrestato il vicino di casa di 49 anni per violenza sessuale, i fatti risalgono a due settimane fa.

Pagina 1 di 10