Violenza sui minori

Wanda Nara, lo zio condannato a 19 anni di reclusione per abusi su minori

10 Ago 2017 FOTO: ANSA Carlo Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di reclusione con l'accusa di abuso su minori. Il celebre bodibuilder ha scelto le sue vittime innocenti, tra le compagne di classe di sua figlia, che all'epoca dei misfatti avevano tra gli 8 e i 9 anni.

Bambino violentato a sei mesi: insegnante assiste allo stupro in diretta da una webcam

08 Ago 2017 Un insegnante di scuola materna ha assistito allo stupro di un bambino di soli 6 mesi, in diretta da una telecamera, dopo aver avuto una conference call con un gruppo di pedofili.

Morfina ai neonati per calmarli, infermiera arrestata

03 Ago 2017 Infermiera arrestata: somministrava morfina ai neonati per tenerli calmi. A mettere in manette la donna di 43 anni è stata la polizia di Verona.

Muratore violenta due bambine figlie dei proprietari di casa: arrestato

31 Lug 2017 Violentava due bambine figlie dei proprietari di casa mentre faceva i lavori di ristrutturazione della loro abitazione. La squadra mobile di Milano ha arrestato un muratore di 50 anni, N.S.

Stupro di gruppo su 15enne, sindaco di Pimonte: «Una bambinata ormai passata»

05 Lug 2017 Lo stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni? «Una bambinata ormai passata». Parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, intervistato sulla vicenda al programma di La7 "L'aria che tira”.

Bambina di 12 anni di Bari violentata per mesi dal branco

04 Lug 2017 Per mesi è stata stuprata dal branco. Non ha parlato sotto la minaccia di rendere pubblici i video, umiliandola ulteriormente. La vittima è una ragazzina di 12 anni di Bari.

Stupra figlia del cugino durante la vacanza: arrestato 50enne

27 Giu 2017 Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato la figlia del cugino. La vittima è una ragazzina di 15 anni di Salerno che, solo dopo un anno, ha avuto il coraggio di raccontare ai genitori quanto accaduto.

Bullismo a Treviso: studente pestato e sfigurato da una perforatrice

24 Mag 2017 Grave episodio di bullismo in una scuola di Treviso, dove un giovane è stato pestato dai bulli e sfigurato da una perforatrice. Il fatto, accaduto a metà aprile, è salito solo adesso alla ribalta della cronaca della città veneta, viste le condizioni in cui versa lo studente pestato dai bulli.

Professoresse che vanno a letto con gli studenti

17 Mag 2017 Ecco un elenco di casi di professoresse che vanno a letto con gli studenti minorenni. Molto spesso leggiamo, soprattutto nelle notizie di cronaca internazionale, di professoresse che seducono o sono sedotte da studenti adolescenti.

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Kosaka Kumiko, la suora che consegnava i bambini ai preti pedofili

08 Mag 2017 È stata arrestata Kosaka Kumiko, la suora accusata di aver consegnato bambini ai preti pedofili, al centro di uno scandalo tra l’Argentina e Verona. La suora è stata fermata dopo un mese di latitanza a Buenos Aires.

Rodolfo Fiesoli: condannato per abusi su bambini, non è in carcere ma fa il chierichetto

05 Mag 2017 Rodolfo Fiesoli, il cosiddetto mostro del Forteto, è stato condannato a 15 anni per abusi sui bambini. Invece di essere in carcere fa indisturbato il chierichetto presso la chiesa di San Lorenzo a Diacceto, a Pelago, vicino Firenze. Una situazione che ha suscitato la rabbia della comunità locale.

Neonata acquistata per 20mila euro e poi abbandonata perché mulatta

28 Apr 2017 Una neonata è stata venduta dalla madre per 20mila euro a una donna che poi l’ha rifiutata perché mulatta. Questa storia assurda di compravendita di bebè arriva da Latina, dove sono state arrestate le due donne e l’intermediario.

‘Vuole ucciderci, tenetelo in carcere’: l’appello di una donna ai giudici per fermare le violenze dell’ex

28 Apr 2017 "Vuole ucciderci, tenetelo in carcere, non fatelo uscire". L'appello di Elena Farina, 48 anni, rivolto ai giudici dai media, è per fermare il suo ex marito, Luigi Garofalo, dopo che ha tentato di uccidere uno dei figli della coppia, di soli 19 anni, puntandogli contro una pistola.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Pagina 1 di 8