NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Violenza sui minori

Professoresse che vanno a letto con gli studenti

17 Mag 2017 Ecco un elenco di casi di professoresse che vanno a letto con gli studenti minorenni. Molto spesso leggiamo, soprattutto nelle notizie di cronaca internazionale, di professoresse che seducono o sono sedotte da studenti adolescenti.

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Kosaka Kumiko, la suora che consegnava i bambini ai preti pedofili

08 Mag 2017 È stata arrestata Kosaka Kumiko, la suora accusata di aver consegnato bambini ai preti pedofili, al centro di uno scandalo tra l’Argentina e Verona. La suora è stata fermata dopo un mese di latitanza a Buenos Aires.

Rodolfo Fiesoli: condannato per abusi su bambini, non è in carcere ma fa il chierichetto

05 Mag 2017 Rodolfo Fiesoli, il cosiddetto mostro del Forteto, è stato condannato a 15 anni per abusi sui bambini. Invece di essere in carcere fa indisturbato il chierichetto presso la chiesa di San Lorenzo a Diacceto, a Pelago, vicino Firenze. Una situazione che ha suscitato la rabbia della comunità locale.

Neonata acquistata per 20mila euro e poi abbandonata perché mulatta

28 Apr 2017 Una neonata è stata venduta dalla madre per 20mila euro a una donna che poi l’ha rifiutata perché mulatta. Questa storia assurda di compravendita di bebè arriva da Latina, dove sono state arrestate le due donne e l’intermediario.

‘Vuole ucciderci, tenetelo in carcere’: l’appello di una donna ai giudici per fermare le violenze dell’ex

28 Apr 2017 "Vuole ucciderci, tenetelo in carcere, non fatelo uscire". L'appello di Elena Farina, 48 anni, rivolto ai giudici dai media, è per fermare il suo ex marito, Luigi Garofalo, dopo che ha tentato di uccidere uno dei figli della coppia, di soli 19 anni, puntandogli contro una pistola.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Genitori obbligarono il figlio a portare il cartello “Sono sporco”, condannati

07 Apr 2017 Condannati a un anno e otto mesi per aver costretto il figlio adottato a portare in giro il cartello con sopra scritto "Sono un bambino sporco". Il minore proveniva dall'Ucraina e, nella nuova famiglia di Torino, invece di trovare affetto ha trovato abusi e maltrattamenti.

Ragazzina marocchina frustata perché troppo occidentale: tolta ai genitori

06 Apr 2017 Una ragazzina marocchina è stata frustata e picchiata perché vestiva all'occidentale.

Si rifiuta di portare il velo islamico e la madre la rasa a zero

31 Mar 2017 Una ragazzina di 14 anni di Bologna si è rifiutata di indossare il velo islamico e la madre l’ha punita rasandole i capelli a zero. Vittima del fanatismo religioso della famiglia è una giovane studentessa originaria del Bangladesh, paese a maggioranza musulmana.

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Prostituzione minorile a Bari: l’inchiesta de Le Iene sui bambini rom in vendita

21 Mar 2017 Bambini di nemmeno dieci anni che si prostituiscono per poche decine di euro. L’inchiesta de Le Iene, andata in onda nella puntata di domenica 19 marzo, ha scoperchiato uno sconvolgente caso di prostituzione minorile a Bari.

Bambini picchiati e insultati all’asilo: arrestata maestra (video)

16 Mar 2017 L’ennesimo episodio di violenza sui bambini all’asilo ad opera di una maestra arriva dalla provincia di Benevento. Un’insegnante di una scuola primaria di Amorosi è stata arrestata per i continui maltrattamenti sui piccoli delle prime due classi dell’asilo.

Baby gang a Vigevano: lo appendono a un ponte e lo violentano

14 Mar 2017 Appeso a un ponte, violentato e poi filmato. Una baby gang di Vigevano, composta da diversi minorenni, ha seminato il panico in zona. Le vittime erano compagni di classe o vicini di casa più deboli.

Torna in Italia Houda Emma, la bimba rapita dal padre siriano cinque anni fa

10 Mar 2017 Houda Emma Kharat, la bambina rapita dal padre siriano cinque anni fa, sta per tornare in Italia dalla mamma. La piccola, di quasi sette anni, fu portata via dal papà quando aveva poco più di un anno.

Pagina 1 di 7