Vigili urbani

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Milano, allarme bomba rientrato, il pacco abbandonato in metro conteneva una batteria

25 Lug 2016 (Immagine via Commons.Wikimedia, licenza CC senza modifiche) Rientrato l'allarme bomba a Milano: la scatola ritrovata alla fermata della metro della Stazione Centrale di Milano, conteneva in realtà una batteria con alcuni circuiti elettrici.

Roma, stivali dei vigili urbani contraffatti: agente li sequestra e viene denunciato

20 Lug 2016 Al comando dei vigili urbani di Roma arriva una fornitura di stivali contraffatti, un agente li fa sequestrare e finisce sotto procedimento disciplinare.

Immagini osè alle finestre, imbarazzo per i vigili di Venaria

20 Apr 2016 Nella cittadina di Venaria il comando dei vigili urbani è appena finito al centro di una polemica piccante.

Vigili urbani Roma: coinvolti in traffico auto, mai puniti

19 Apr 2016 L'ennesimo elemento che dimostra quanto il Comune di Roma stia sprofondando. Alcuni agenti della Polizia municipale coinvolti in un traffico di auto rubate ancora al loro posto di lavoro, dopo 15 anni.

Morto durante un trattamento sanitario obbligatorio, è stato strangolato

12 Nov 2015 Andrea Soldi, 45 anni, affetto da schizofrenia, è morto strangolato dal braccio del vigile che gli ha compresso troppo violentemente il collo. Si è trattato di asfissia da compressione: è quanto è emerso dalla consulenza del medico legale, Valter Declame.

Vacanze ad Ischia: la foto della 126 che diventa virale

25 Ago 2015 Le vacanze ad Ischia devono essere state davvero movimentate per un arzillo anziano che al ritorno dall'isola partenopea è stato immortalato con la sua brillante 126 arancione stracarica di valigie, borse, tavolini e sedie e chi più ne ha più ne metta.

Sale sulla cupola del Duomo e fa un gesto incommentabile. Poi si giustifica: ‘Non ci sono wc’

19 Giu 2015 Un turista ha orinato sulla cima della cupola del Duomo di Firenze. Si tratta di un uomo canadese di 37 anni, che, colto da un’esigenza durante la visita al famoso monumento, non ha potuto fare a meno di appartarsi nel gabbiotto del custode, per espletare il suo bisogno.

Vigile lo multa, giudice dà di matto: ”Lei non sa chi sono io” e finisce davanti al Csm

10 Apr 2015 Il giudice Pier Franco Bruno aveva insultato e quasi minacciato un vigile che gli stava facendo la multa perché l'auto del magistrato era in divieto di sosta.

Ricorso multe autovelox: motivi, modulo e tempi

11 Mar 2015 “Lotta senza quartiere a chi supera i limiti di velocità”. Una battaglia legittima, per la sicurezza di tutti. Spesso, però, dietro l’autovelox selvaggio si nasconde più semplicemente un metodo facile per far cassa e spremere gli automobilisti, sempre più tartassati.

Targa System: cos’è e come funziona?

20 Ago 2014 Cos'è il Targa System? A partire da questa settimana, i Vigili Urbani di Ciampino sono stati i primi ad utilizzare il dispositivo che ha il compito di controllare se un’auto ha la revisione scaduta, non ha l’assicurazione o ancora se è rubata.

Autovelox Milano: mappa e dove sono

05 Giu 2014 A Milano è quasi impossibile scappare ai dispositivi che controllano la velocità degli automobilisti e che conosciamo meglio con il nome di autovelox. Ogni giorno il capoluogo della Lombardia registra circa 9.

Pagina 1 di 1