Terremoto Centro Italia

Hotel Rigopiano: ultime notizie su superstiti e dispersi

22 Gen 2017 Si riprende a scavare sotto le macerie e la neve a Farindola.

Hotel Rigopiano, i racconti dei sopravvissuti: ‘Intrappolati al buio, abbiamo mangiato la neve’

22 Gen 2017 Dall'ospedale di Pescara dove sono ricoverati, parlano i sopravvissuti alla tragedia dell'hotel Rigopiano.

Emergenza neve in Abruzzo: paesi isolati e migliaia di famiglie senza luce

21 Gen 2017 In Abruzzo, come se non bastassero l'incubo terremoto e la slavina che si è abbattuta sull'hotel Rigopiano a Farindola, è ancora emergenza neve. Interi paesi sono da giorni isolati a causa del manto bianco che ha ricoperto tutto.

Charlie Hebdo fa satira sulla slavina caduta sul Rigopiano: nella vignetta la morte è con gli sci

20 Gen 2017 'La neve è arrivata, ma non per tutti', recita la battuta satirica che accompagna il disegno della morte sugli sci, mentre una targhetta in alto, con la scritta 'Italie' ci fa capire che il riferimento è proprio all'Italia e a quello che è accaduto il pomeriggio del 18 gennaio scorso, quando una

Soldi per la ricostruzione del terremoto: Lega e M5S contro il governo

20 Gen 2017 Non bastassero i morti, la distruzione, l'emergenza neve, la nuova tragedia dell'hotel Rigopiano, puntuali arrivano le polemiche sul terremoto in Centro Italia e i soldi che non arrivano.

Slavina Hotel Rigopiano: i racconti dei superstiti

20 Gen 2017 Dalla tragedia dell’Hotel Rigopiano, travolto e abbattuto da una slavina di neve e detriti, arrivano le prime testimonianze dei superstiti, mentre il numero dei dispersi sembra destinato ad alimentare la lista delle vittime.

Terremoto in Centro Italia, scossa di magnitudo 5.3 nelle zone già colpite dal sisma

19 Gen 2017 Torna a tremare il Centro Italia con quattro scosse di terremoto di magnitudo superiore a 5 avvertite in meno di 4 ore nella tarda mattina di mercoledì 18 gennaio 2017 in tutto il Centro Italia. Tre scosse sono state registrare in mattinata. La prima scossa alle 10:25, di magnitudo 5.

Slavina sull’hotel Rigopiano a Farindola: la neve fa paura dopo il terremoto

19 Gen 2017 Una slavina si è abbattuta sull'hotel Rigopiano nel comune di Farindola, alle pendici del Gran Sasso, in provincia di Pescara. Nell'hotel sepolto dalla neve e da altri detriti sono rimaste imprigionate almeno 30 persone.

Raccolta fondi per il terremoto di Amatrice e centro Italia: a chi fare donazioni?

18 Gen 2017 Come aiutare i terremotati efficacemente? A chi fare donazioni in denaro?

Terremoto in Centro Italia, i danni al patrimonio artistico

18 Gen 2017 Chiese secolari sbriciolate, borghi famosi in tutto il mondo rasi al suolo, tele, mosaici, pale d'altare e manoscritti tratti in salvo dalle macerie o rubate dagli sciacalli: i danni al patrimonio artistico del terremoto in Centro Italia sono enormi e le nuove scosse del 18 gennaio 2017 rischiano di

Terremoto Centro Italia: scossa di magnitudo 4.4 vicino L’Aquila

29 Nov 2016 Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata vicino L'Aquila alle 17:14. L'epicentro risulta Capitignano, a 22 km a nord-ovest del capoluogo abruzzese.

Terremoto Centro Italia: oggi nuove scosse tra Marche, Umbria e Lazio

16 Nov 2016 La terra trema ancora nei territori già colpiti dal sisma del 24 agosto scorso. Il terremoto si è ripresentato intorno alle 13.13 del 16 novembre 2016 con una scossa di magnitudo 3.

Terremoto: come aiutare Norcia e Amatrice comprando i prosciutti e altri prodotti locali

04 Nov 2016 Dopo il terremoto che ancora non concede tregua in Centro Italia, le popolazioni sfollate che hanno subito più danni tentano di riprendersi come possono, soprattutto cercando di mantenere in vita le attività economiche su cui poter basare una nuova rinascita.

Radio Maria spiega il terremoto in Centro Italia: è colpa delle Unioni civili

04 Nov 2016 Uno speaker di Radio Maria, la famosa emittente vaticana diretta da Padre Livio Fanzaga, ha affermato con sicurezza che la serie di terremoti che stanno sconquassando l'Italia centrale hanno un'origine ben precisa, ossia l'approvazione della Legge Cirinnà sulle Unioni Civili.

Terremoto: sfollati con i cani rifiutati dai centri d’accoglienza

02 Nov 2016 Nel complesso scenario post sismico, i problemi e le difficoltà continuano a crescere e ad accavallarsi.

Pagina 1 di 6