Suicidi

18enne vittima dei bulli si suicida sparandosi davanti alla famiglia

03 Dic 2016 Ennesima vittima dei bulli che è stata spinta al suicidio dalla disperazione. Era derisa da anni dai bulli che la prendevano in giro per le sue forme e le dicevano che era grassa, una diciottenne del Texas non ha più retto all'esasperazione e alla vergogna e ha deciso di porre fine alla sua vita.

Tiziana Cantone, morta suicida per un video sul web: la Procura chiede l’archiviazione

04 Nov 2016 Anche ora nessuno ascolterà la richiesta di Tiziana Cantone. La Procura di Napoli ha infatti chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto a carico di 4 indagati dopo le denunce della 31enne, morta suicida dopo la diffusione di alcuni video privati online.

Bambino annegato a Maccarese: è giallo sulle cause della morte

05 Ott 2016 Lunedì pomeriggio, un bambino è morto annegato in un canale di irrigazione di Maccarese, nelle vicinanze di Roma. Il nonno, Gino Righetti, tra le lacrime, ha dichiarato: 'Alessandro non si sarebbe mai allontanato da solo. Me lo hanno portato via e lo hanno ammazzato'.

Diario di Émilie, suicida a 17 anni per colpa dei bulli a scuola

30 Set 2016 (foto presa dal quotidiano francese Libération) Il diario di Émilie è lo sfogo disperato di una ragazzina vittima dei bulli a scuola. Esasperata e inerme al punto di farla finita: a 17 anni Émilie si è suicidata. L’ennesimo episodio di bullismo finito in tragedia arriva da Lille, in Francia.

Finge il suicidio per farsi ricoverare e rubare in ospedale

22 Set 2016 Un ladro impenitente, con un curriculum interminabile di reati, ha di recente inventato l'ennesimo escamotage per rubare, questa volta in ospedale. L'uomo, 59enne, ha scelto di fingersi suicida, per poi farsi ricoverare e poter così rubare in tutta tranquillità, dai cassetti degli altri pazienti.

Oliviero Toscani sul suicidio di Tiziana Cantone: ‘È colpa sua, solamente sua’

16 Set 2016 Il famoso fotografo Oliviero Toscani commenta il suicidio di Tiziana Cantone con parole che sono destinate a far polemica. Intervistato a La Zanzara, Toscani attacca la ragazza che si è suicidata nel napoletano per i video hot diffusi in rete.

Tiziana Cantone si è suicidata: se fosse stata vostra sorella, come avreste reagito?

Alice Penzavalli 14 Set 2016La storia di Tiziana Cantone dovrebbe insegnarci una cosa: il cammino verso una società civile è ancora lungo. Per l'ennesima volta, la società ha giudicato, ha sentenziato, senza possibilità di replica. Tiziana Cantone si è uccisa perché schiacciata dalla gogna, dai giudizi, dalle cattiverie.

Tiziana Cantone morta suicida per un video sul web: l’odio corre in rete

14 Set 2016 La morte di Tiziana Cantone, suicidatasi per un filmino hard amatoriale finito sul web, pesa su tutti noi.

Chi era Rita Atria: testimone di giustizia che si suicidò dopo la strage di Via d’Amelio

18 Lug 2016 19 luglio 1992: 'Attentato di stampo terroristico-mafioso a Palermo, sono rimasti uccisi il magistrato italiano Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta'.

David Rossi, il video della morte dopo la caduta di nuovo all’esame dei magistrati

17 Giu 2016 A tre anni di distanza dai fatti si indaga ancora sulla morte di David Rossi, il 51enne capo dell’area comunicazione del Monte dei Paschi di Siena e fedelissimo dell’ex presidente della banca, Giuseppe Mussari, che apparentemente si è suicidato gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Rocca

Aspirante suicida si butta sotto a un treno che va a 300 km l’ora: illeso

14 Giu 2016 Un uomo di 44 anni, Alessandro C. è sopravvissuto a un treno Frecciarossa che gli è passato sopra viaggiando a 300 l'ora. L'uomo ha tentato il suicidio, ma è rimasto illeso.

The Voice Usa: Christina Grimmie uccisa dopo un concerto, il killer si è suicidato

11 Giu 2016 E' stata uccisa Christina Grimmie, giovane cantante ed ex concorrente del talent show 'The Voice' negli Usa: è morta in ospedale dopo essere stata ferita venerdì sera a colpi di pistola, mentre firmava autografi dopo un concerto tenuto a Orlando, in Florida.

Lago di Bolsena: trovati morti ventiduenne e il figlio scomparsi

22 Mag 2016 Tragedia in riva al Lago di Bolsena: Cecilia Maria Fassine, studentessa universitaria, di origini austriache e il suo piccolo di appena 5 mesi, Matteo Arion, sono stati ritrovati privi di vita, dopo la loro scomparsa di venerdì sera dal campeggio di Montefiascone, in provincia di Viterbo.

Trapani, disoccupato tenta di uccidersi con i figli: arrestato

20 Mag 2016 Preso dalla disperazione per aver perso il lavoro, Roberto Carpentieri, 36enne di Trapani ha tentato il suicidio schiantandosi con la sua auto - con a bordo i figli - contro un muro.

Roma, trovato impiccato con una sciarpa all’aeroporto di Fiumicino

16 Mag 2016 Il cadavere di un uomo probabilmente di origini giapponesi è stato trovato questa mattina intorno alle 5 all'aeroporto di Fiumicino a Roma.

Pagina 1 di 4