NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suicidi

Suicidio Marco Prato, il testamento in undici punti: ‘Fate festa, donate i miei organi e mettetemi lo smalto rosso’

21 Giu 2017 Marco Prato aveva lasciato il proprio testamento, scritto di suo pugno, molto prima di suicidarsi in cella.

Omicidio Varani, Marco Prato suicida in carcere: doveva comparire in Aula

20 Giu 2017 Marco Prato si è suicidato in carcere a Velletri alla vigilia del processo per l'omicidio di Luca Varani.

Giacomo Guidi morto suicida: era il figlio dello stilista Piero Guidi

16 Giu 2017 È morto suicida Giacomo Guidi, figlio dello stilista Piero Guidi. Giacomo, 47 anni, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola nella casa di famiglia a Urbino. A trovare il cadavere e lanciare l’allarme è stato proprio il padre Piero Guidi.

Badanti, sindrome Italia e orfani bianchi: la strage silenziosa di donne e bambini dell’Est

05 Giu 2017 C'è un dramma silenzioso che sta mietendo vittime tra donne e bambini dell'Est Europa, colpiti nei loro affetti più cari in maniera così profonda da arrivare fino al gesto estremo del suicidio.

Suicidio a Chieti: 27enne annuncia la laurea e si spara in testa

28 Apr 2017 Tragedia a Chieti, dove un ragazzo di 27 anni si è suicidato nel giorno della presunta laurea. Lo studente, figlio di un avvocato ed ex assessore, il giorno prima aveva detto ai famigliari che l’indomani sarebbe partito per Roma per discutere la tesi in Giurisprudenza.

Uccide il marito malato e poi si ammazza: omicidio-suicidio a Roveredo

07 Apr 2017 Omicidio-suicidio a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, dove una donna ha ucciso il marito prima di togliersi la vita. A scoprire il dramma, ritrovando i cadaveri, è stata la figlia. Le vittime sono Giuseppina Redivo, 79 anni, e il marito Roberto Redivo, 86 anni.

Maria Rita Lo Giudice: suicida per vergogna la figlia del boss di ‘ndrangheta

Mauro Di Gregorio 04 Apr 2017Maria Rita: una ragazza giovane, bella e brillante apparentemente proiettata verso un futuro felice. Lo Giudice: un cognome difficile, che in Calabria evoca l'eco di paura, violenza e dolore.

Dj Fabo è morto: l’ultimo viaggio in Svizzera verso la libertà

27 Feb 2017 'Dj Fabo è morto alle 11.40. Ha scelto di andarsene rispettando le regole di un Paese che non è il suo'. Sono queste le parole che Marco Cappato dell'associazione Luca Coscioni, ha utilizzato per annunciare il decesso di Fabiano Antoniani.

Suicidio di Lavagna, il generale Renzo Nisi: ‘Non rifarei più quel blitz antidroga’

17 Feb 2017 Dopo lo scioccante suicidio di Lavagna, in provincia di Genova, che ha visto un ragazzino di 16 anni togliersi la vita, durante una perquisizione della Finanza in casa, è arrivata la pesante dichiarazione del generale Renzo Nisi, il comandante provinciale della Guardia di finanza di Genova, che ha

Funerali 15enne suicida a Lavagna, la mamma: «Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale»

16 Feb 2017 Ai funerali del ragazzino di 15 anni suicidatosi durante la perquisizione in casa per l'hashish era presente tutta la comunità di Lavagna. A risuonare nella chiesa di Santo Stefano, forti e disperate, sono state le parole della mamma.

Si suicida a 15 anni durante la perquisizione: la finanza lo aveva beccato con l’hashish

14 Feb 2017 Una tragedia ha sconvolto Lavagna, vicino Genova, dove un ragazzino di 15 anni si è suicidato durante una perquisizione della finanza in casa.

Lettera del ragazzo suicida a Udine: ‘La mia generazione è perduta’

08 Feb 2017 Tracima di rabbia e delusione, la lettera del ragazzo suicida di Udine: dopo averla scritta, lo scorso 31 gennaio, Michele si è recato a casa della nonna, dove ha preso una corda e si è tolto la vita.

Bambino si impicca nella sua camera: lo scopre la madre

08 Dic 2016 (Immagine via Commons.Wikimedia, licenza CC senza modifiche) Tragedia a Vittorio Veneto: un bambino di 12 anni è stato scoperto dalla madre, nella sua cameretta, in fin di vita. La donna ha trovato dinanzi a sé una terribile scena: il figlio impiccato con una corda.

18enne vittima dei bulli si suicida sparandosi davanti alla famiglia

03 Dic 2016 Ennesima vittima dei bulli che è stata spinta al suicidio dalla disperazione. Era derisa da anni dai bulli che la prendevano in giro per le sue forme e le dicevano che era grassa, una diciottenne del Texas non ha più retto all'esasperazione e alla vergogna e ha deciso di porre fine alla sua vita.

Tiziana Cantone, morta suicida per un video sul web: la Procura chiede l’archiviazione

04 Nov 2016 Anche ora nessuno ascolterà la richiesta di Tiziana Cantone. La Procura di Napoli ha infatti chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto a carico di 4 indagati dopo le denunce della 31enne, morta suicida dopo la diffusione di alcuni video privati online.

Pagina 1 di 5