Stupri

Wanda Nara, lo zio condannato a 19 anni di reclusione per abusi su minori

10 Ago 2017 FOTO: ANSA Carlo Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di reclusione con l'accusa di abuso su minori. Il celebre bodibuilder ha scelto le sue vittime innocenti, tra le compagne di classe di sua figlia, che all'epoca dei misfatti avevano tra gli 8 e i 9 anni.

Violenza sessuale su 16enne per un anno e mezzo

04 Ago 2017 Per quasi un anno e mezzo è stata violentata da un 69enne e da un 45enne. A un certo punto la vittima, di 16 anni, ha trovato il coraggio di denunciare i suoi due aguzzini. La storia di violenza fisica e psicologica arriva dal Barese.

Anziana violentata in Puglia: arrestato migrante

31 Lug 2017 Picchiata e stuprata ripetutamente: la vittima è una donna di 76 anni di Gioia del Colle, nel Barese. All'uscita dal supermercato, un nigeriano di 26 anni si è offerto di aiutarla a portare le borse della spesa a casa. Una volta nell'appartamento dell'anziana, però, l'uomo l'ha brutalizzata.

Violentata a 15 anni dal branco in spiaggia, trova i colpevoli su Facebook: insulti e minacce sui sociali

21 Lug 2017 Dopo la violenza, gli insulti. Il caso della 15enne violentata da tre minorenni a Marechiaro diventa, se possibile, ancora peggio dopo la valanga di insulti e minacce che hanno riempito la bacheca Facebook della giovane.

Stupro di gruppo su 15enne, sindaco di Pimonte: «Una bambinata ormai passata»

05 Lug 2017 Lo stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni? «Una bambinata ormai passata». Parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, intervistato sulla vicenda al programma di La7 "L'aria che tira”.

Bambina di 12 anni di Bari violentata per mesi dal branco

04 Lug 2017 Per mesi è stata stuprata dal branco. Non ha parlato sotto la minaccia di rendere pubblici i video, umiliandola ulteriormente. La vittima è una ragazzina di 12 anni di Bari.

Stupra figlia del cugino durante la vacanza: arrestato 50enne

27 Giu 2017 Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato la figlia del cugino. La vittima è una ragazzina di 15 anni di Salerno che, solo dopo un anno, ha avuto il coraggio di raccontare ai genitori quanto accaduto.

Carabiniere di giorno e stupratore di notte: 14 turiste lo hanno denunciato

21 Giu 2017 Carabiniere di giorno e stupratore di notte. Il suo nome è Dino Maglio, ma dalle turiste che avrebbe drogato e stuprato si faceva chiamare Leonardo.

Violentata per 20 anni dal padre: “Diceva: non godo con nessun’altra”

19 Mag 2017 Per 20 anni ha subito gli abusi sessuali del padre. Oggi Layla Bell ha 31 anni e finalmente ha ottenuto giustizia. Raymond Prescott, di Nottingham, è il papà orco, che iniziò a violentare la figlia quando aveva appena sette anni.

Stupro a Trieste: 17enne rapinata e violentata da iracheno richiedente asilo

11 Mag 2017 ando ha notato per terra un uomo in difficoltà. Scesa dal mezzo, si è avvicinata a lui per aiutarlo. È cominciato così l’incubo.

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Assolto dall’accusa di violenza carnale perché lei non ha urlato

23 Mar 2017 Un uomo di 46 anni è stato assolto dall'accusa di violenza carnale, perché 'il fatto non sussiste': è questa la motivazione addotta dal tribunale di Torino per scagionare l'accusato dal reato di violenza sessuale nei confronti di una donna che gli aveva intimato di smettere di palpeggiarla.

Violentata e rapinata a Napoli dopo il turno di lavoro

22 Mar 2017 Un vero e proprio agguato a sfondo sessuale (ma non solo) si è consumato a Napoli, a notte fonda. La vittima è una ragazza di 27 anni, pedinata fin sotto casa dopo il lavoro, bloccata, palpeggiata ripetutamente e rapinata della borsa e degli oggetti di valore.

Sedute spiritiche con stupro: tre persone arrestate a Torino

15 Mar 2017 Dietro le presunte magie si nascondeva una banda dedita allo stupro di giovani donne. Tre persone sono state arrestate a Torino per aver approfittato di almeno una ventina di donne, tra cui una minorenne.

Scatta la prescrizione per lo stupratore pedofilo, il giudice chiede scusa alla vittima

21 Feb 2017 Il violentatore della bimba non sarà mai portato in carcere perché è scattata la prescrizione del reato e il processo si è concluso con un nulla di fatto.

Pagina 1 di 9