NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stupri

Carabiniere di giorno e stupratore di notte: 14 turiste lo hanno denunciato

21 Giu 2017 Carabiniere di giorno e stupratore di notte. Il suo nome è Dino Maglio, ma dalle turiste che avrebbe drogato e stuprato si faceva chiamare Leonardo.

Violentata per 20 anni dal padre: “Diceva: non godo con nessun’altra”

19 Mag 2017 Per 20 anni ha subito gli abusi sessuali del padre. Oggi Layla Bell ha 31 anni e finalmente ha ottenuto giustizia. Raymond Prescott, di Nottingham, è il papà orco, che iniziò a violentare la figlia quando aveva appena sette anni.

Stupro a Trieste: 17enne rapinata e violentata da iracheno richiedente asilo

11 Mag 2017 ando ha notato per terra un uomo in difficoltà. Scesa dal mezzo, si è avvicinata a lui per aiutarlo. È cominciato così l’incubo.

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Assolto dall’accusa di violenza carnale perché lei non ha urlato

23 Mar 2017 Un uomo di 46 anni è stato assolto dall'accusa di violenza carnale, perché 'il fatto non sussiste': è questa la motivazione addotta dal tribunale di Torino per scagionare l'accusato dal reato di violenza sessuale nei confronti di una donna che gli aveva intimato di smettere di palpeggiarla.

Violentata e rapinata a Napoli dopo il turno di lavoro

22 Mar 2017 Un vero e proprio agguato a sfondo sessuale (ma non solo) si è consumato a Napoli, a notte fonda. La vittima è una ragazza di 27 anni, pedinata fin sotto casa dopo il lavoro, bloccata, palpeggiata ripetutamente e rapinata della borsa e degli oggetti di valore.

Sedute spiritiche con stupro: tre persone arrestate a Torino

15 Mar 2017 Dietro le presunte magie si nascondeva una banda dedita allo stupro di giovani donne. Tre persone sono state arrestate a Torino per aver approfittato di almeno una ventina di donne, tra cui una minorenne.

Scatta la prescrizione per lo stupratore pedofilo, il giudice chiede scusa alla vittima

21 Feb 2017 Il violentatore della bimba non sarà mai portato in carcere perché è scattata la prescrizione del reato e il processo si è concluso con un nulla di fatto.

Giffoni: donna stuprata e rinchiusa nella gabbia del cane

02 Feb 2017 Orrore a Giffoni: una donna di 50 anni è stata rinchiusa a lungo nella gabbia del cane, costretta a rimanerci anche in presenza degli escrementi dell'animale, è stata sottoposta a violenza fisica, sessuale e psicologica.

Operatrici sociali vittime violenza e senza tutele

01 Feb 2017 I recenti casi di operatrici sociali vittime dei migranti (e non solo) nei centri di accoglienza o in comunità di recupero pongono un interrogativo: questo tipo di violenza si può prevenire? Sia chiaro, il problema non sono né gli immigrati né i rifugiati: i casi che li riguardano sono isolati e

Stupro di gruppo a Parma nel centro sociale coperto dall’omertà: ‘Hai parlato con gli sbirri’

16 Dic 2016 A sei anni dallo stupro di gruppo avvenuto a Parma nel centro sociale di via Testi, sede della RAF (Rete antifascista di Parma), il muro di omertà che aveva protetto gli aguzzini e colpito la vittima si sgretola.

Il più grande dolore di Dario Fo: lo stupro fascista contro Franca Rame

13 Ott 2016 Dici Dario Fo e pensi a Franca Rame. Sposati dal 1954, fondatori della loro compagnia teatrale nel 1958, hanno condiviso tutto, il successo sul palcoscenico e la passione politica, le gioie della vita di coppia e della famiglia e i dolori più estremi.

Rimini, ragazza stuprata: le amiche filmano la scena e diffondono il video su WhatsApp

14 Set 2016 Trascinata nel bagno di una discoteca e stuprata, il tutto mentre le 'amiche' riprendevano la scena e condividevano il filmato su WhatsApp. E' accaduto in provincia di Rimini.

Calabria, ragazza violentata per anni dal branco: ‘Se l’è andata a cercare’

12 Set 2016 "Sono vicina alle famiglie dei figli maschi. Per come si vestono, certe ragazze se la vanno a cercare", questa è la frase shock pronunciata da una donna di Melito di Porto Salvo.

Olimpiadi, addetto alla sicurezza tenta di stuprare una vigilessa: arrestato

02 Ago 2016 Un addetto alla sicurezza del Parco Olimpico a Rio De Janeiro in Brasile è stato arrestato per aver tentato di stuprare una vigilessa del fuoco. L'uomo ha prima molestato la donna e poi ha provato a violentarla, ma alcuni agenti sono intervenuti in difesa della vittima dopo aver udito le sue urla.

Pagina 1 di 9