Stupri

Serial killer famosi e spaventosi

28 Apr 2016 Queste storie di serial killer famosi e spaventosi potrebbero urtare i nostri lettori troppo sensibili. I peggiori serial killer del mondo sono state davvero delle persone cattive che hanno fatto tanto male e hanno contribuito a fare di questo mondo un posto più brutto in cui vivere.

Infermiere violenta paziente sotto anestesia, arrestato

17 Mar 2016 Un infermiere di 52 anni è stato arrestato per aver violentato una donna, approfittando del suo stato di incoscienza, generato dai farmaci anestetici.

Vittima di stupri umiliata da giudice donna: ‘Almeno hai provato a chiudere le gambe?’

10 Mar 2016 Maria del Carmen Molina Mansilla, professione giudice, ha interrotto la deposizione in aula di una giovane donna vittima di ripetuti stupri facendole delle domande incredibilmente offensive e umilianti.

Violenza sulle donne in India: dagli stupri alle lapidazioni, i casi più eclatanti

08 Mar 2016 L'India non ha pace, la cronaca riporta un altro raccapricciante episodio di violenza, un altro stupro con omicidio di una ragazza di soli 15 anni, che dopo essere stata violentata è stata bruciata viva da un 20enne a Greater Noida, nell'Uttar Pradesh, proprio nel giorno in cui il mondo celebra la

Padre violenta la figlia per dodici anni: le dava 3 euro a stupro

02 Mar 2016 Un uomo di 56 anni è stato arrestato a Milano per violenza sessuale aggravata sulla figlia, una violenza consumata fra le mura domestiche che è durata per ben 12 anni, da quando la bambina aveva otto anni fino a quando ne ha compiuti 20.

Lady Gaga agli Oscar 2016 canta Til it Happens to You per le vittime di stupro

29 Feb 2016 Non ha vinto nessuna statuetta ma Lady Gaga agli Oscar 2016 è stata lo stesso grande protagonista cantando 'Til it happens to you', il brano che ha scritto insieme a Diane Warren per la colonna sonora di The Hunting Ground, un docufilm di denuncia delle violenze sessuali che avvengono nei campus un

Immigrazione, dalla Polonia la copertina choc dello stupro che fa scandalo

19 Feb 2016 “Lo stupro islamico dell’Europa”. Al centro, la foto di una ragazza aggredita da mani scure. Così il mensile polacco wSieci è uscito in edicola: l’edizione è dedicata a quello che la giornalista Aleksandra Rybinska definisce come la “guerra tra Europa e Islam da ben 14 secoli”.

Si fingeva agente di modelle per adescare le donne e violentarle

16 Feb 2016 Si fingeva agente di modelle, ma in realtà mirava alle donne dall'identità più fragile, per circuirle e poi abusare di loro. Nel momento in cui riusciva a conquistare la loro fiducia, anziché condurle nello studio della sua agenzia di moda, le portava in luoghi abbandonati per violentarle.

Contro la violenza sulle donne, un puntino nero sulle mani

05 Feb 2016 Black Dot Compaign: una campagna contro la violenza sulle donne. Un puntino nero disegnato sulla mano e poi condiviso sui Social Netrwork, per denunciare la propria condizione e urlare al mondo intero: 'Aiutatemi, liberatemi dal carnefice che vive entro le mura di casa'.

Donne sopravvissute all’Isis costrette a subire umilianti test di verginità

01 Feb 2016 Human Rights Watch mette luce sugli abusi perpetrati sulle donne catturate e rilasciate dai terroristi islamici dell’Isis in questi anni di 'guerra santa contro l'Occidente'.

Vittima di prete pedofilo: ‘Mi hanno offerto 250 euro come risarcimento’

29 Gen 2016 Don Silverio Mura ha abusato di Diego (nome di fantasia), quando lui aveva soltanto 13 anni. Dinanzi all'ennesimo caso di pedofilia nel mondo della Chiesa, la Curia di Napoli ha risposto alle pressioni di Diego offrendogli 250 euro come risarcimento.

Assolto dall’accusa di stupro, dovrà chiamare la Polizia prima di fare sesso

26 Gen 2016 Un uomo, dapprima accusato di stupro e poi assolto, è stato obbligato, per ragioni di sicurezza, ad avvertire la Polizia, ogni qualvolta avrà intenzione di intraprendere una relazione sessuale con una donna. Il bizzarro provvedimento è stato formulato dal Tribunale di York, in Gran Bretagna.

18enne adescata su whatsapp e violentata da due giovani egiziani

21 Gen 2016 Una ragazza di 18 anni è stata contattata tramite whatsapp da due ragazzi, che hanno insistito per incontrarla e poi hanno finito per abusare di lei. L'ennesimo caso di violenza su una donna è avvenuto a Milano. Risale alla settimana scorsa, tuttavia è stato reso noto soltanto ora.

Rifiuta di battere il 5, lui la aggredisce in metro

20 Gen 2016 Una ragazza di Cornaredo è stata molestata da un egiziano che in un primo momento, le aveva chiesto scherzosamente di battere il cinque con la mano. E' accaduto lunedì mattina, a Milano, nella metropolitana, all'altezza della fermata Molino Dorino.

Medico 38enne rinchiude una donna in un bunker e la stupra ripetutamente

18 Gen 2016 Una donna di 30 anni è rimasta segregata in un bunker per sei giorni ed è stata ripetutamente violentata. Il carnefice è un dottore di 38 anni, che è stato identificato e arrestato dalla Polizia. La tragica vicenda è accaduta in Svezia.

Pagina 1 di 7
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE