Stupri

Molestata da un gruppo di 25 uomini: un venditore di rose la salva e le offre un pasto

17 Ott 2017 Una donna è stata molestata da un gruppo di 25 uomini, poi la sorte ha voluto che qualcuno arrivasse in suo soccorso: un venditore di rose l'ha tratta in salvo e le ha anche offerto un pasto. 'Camminavo da sola per strada, saranno state le 23.

Genova, violenta donna mentre il fidanzato preleva al bancomat: arrestato marocchino clandestino

09 Ott 2017 Violenza sessuale a Genova, dove un clandestino di origine marocchina è stato arrestato dopo aver stuprato una ragazza in auto. L’uomo, pregiudicato, aveva fatto allontanare il fidanzato di lei, costringendolo sotto minaccia a prelevare da un bancomat. E poco prima aveva commesso due rapine.

Stupro di Rimini, il complice 15enne di Butungu picchiato in carcere

06 Ott 2017 ansa Il 15enne di origini marocchine, complice di Guerlin Butungu e componente del gruppo accusato degli stupri di Rimini, sarebbe stato picchiato in carcere.

Stupro di Firenze, parla una delle due studentesse USA: ‘Devastata ma la città mi ha aiutata’

06 Ott 2017 A un mese dalla terribile notte dello stupro di Firenze, per la prima volta parla una delle due studentesse USA che denunciò due Carabinieri di averle violentate dopo averle accompagnate a casa.

Stuprò una ragazzina in commissariato, confermati 4 anni di carcere per un ispettore

04 Ott 2017 La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 4 anni per un ispettore di Polizia che nel 2013 stuprò una 18enne in una stanza del Commissariato San Basilio a Roma.

Dottoressa stuprata a Catania: ‘Io violentata anche dalle istituzioni’

29 Set 2017 La dottoressa stuprata mentre lavorava al turno di notte in Guardia Medica a Trecastagni (Catania) è tornata a parlare della terribile vicenda che l'ha vista tristemente vittima di un 26enne che poche ore dopo il delitto ha confessato la violenza.

Violenta bambina disabile ripetutamente: la scoperta shock dei medici

29 Set 2017 La polizia di Ragusa ha arrestato un uomo di 38 anni, di nazionalità romena, con l'accusa di violenza sessuale ripetuta su una parente minorenne.

Milano, maniaco dell’ascensore violenta 13enne: aveva già compiuto 25 abusi

29 Set 2017 A Genova Edgar Bianchi è conosciuto come il maniaco dell'ascensore, ha cambiato città per stare con la fidanzata, ma non il vizio di molestare le minorenni. Il 39enne ex barista è già stato condannato per 25 casi di violenza sessuale su minorenni, risalenti al 2004/2006.

Carabiniere arrestato per violenza sessuale su una bambina a Grosseto

28 Set 2017 Un carabiniere è stato arrestato a Grosseto con l'accusa di violenza sessuale aggravata su una bambina di meno di 10 anni.

Sara Tommasi, Fabrizio Chinaglia a processo: avrebbe approfittato dei suoi disturbi per abusare di lei

22 Set 2017 Avrebbe approfittato dei disturbi psichici di Sara Tommasi per abusare di lei: per questo Fabrizio Chinaglia ora andrà a processo con sei diversi capi di accusa, tra cui violenza sessuale, violenza domestica, estorsione e cessione di droga.

Bergamo, operatrice sociale violentata da richiedente asilo: arrestato grazie ad altri migranti

20 Set 2017 L'intervento provvidenziale di alcuni migranti ha permesso alle forze dell'ordine di arrestare un 20enne della Sierra Leone, richiedente asilo, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni.

Stupro dottoressa Catania, 26enne confessa: «Non ero in me, sono pentito»

20 Set 2017 Ha confessato l’uomo accusato di aver sequestrato e stuprato una dottoressa di turno alla guardia medica a Trecastagni, vicino Catania.

Catania, stuprata dottoressa di turno alla guardia medica: arrestato 26enne

19 Set 2017 Stupro a Catania, dove una dottoressa di turno alla guardia medica è stata violentata. Arrestato un 26enne italiano. È successo lunedì notte presso la guardia medica di Trecastagni.

Turista tedesca violentata a Villa Borghese a Roma: era legata nuda a un palo

18 Set 2017 Violenza choc a Roma dove una turista tedesca è stata stuprata e legata nuda a un palo. A trovarla in mattinata è stato un tassista durante il suo giro nel parco di Villa Borghese: la donna, 57 anni, era senza vestiti, legata e con uno straccio in bocca a mo' di bavaglio per non farla urlare.

Femminicidio in Italia: i numeri di una violenza senza fine

15 Set 2017 La violenza sulle donne è una tragica realtà che purtroppo non si riesce ancora a scardinare. Il femminicidio in Italia è una reale emergenza: dalle analisi dell'Istat e del Ministero della Giustizia emerge uno scenario tutt'altro che rassicurante.

Pagina 1 di 12